NIKON
NIKON

Apple Wonderlust: i nuovi iPhone 15, i Watch e il video per rivedere l’evento

Alle 19.00, ora italiana, del 12 settembre, Apple ha ospitato il suo ormai tradizionale evento annuale di settembre intitolato, che quest’anno prende il nome di Wonderlust, durante il quale verosimilmente la società svelerà i nuovi iPhone 15, oltre al Watch e a eventuali altri prodotti. Wanderlust è inizato alle 10:00 ora del Pacifico (19:00 in italia) presso lo Steve Jobs Theatre dell’Apple Park. Per vedere in differita l’evento in streaming si può accedere a questa notizia: qui di seguito trovate già il link all’evento. Oppure si può optare per recarsi sul canale YouTube di Apple o visualizzare l’evento dall’app Apple TV. Apple aggiungerà anche dettagli sullo streaming live sul suo sito Web Apple Events.

Durante l’evento, Apple ha annunciato la serie iPhone 15: sono anni che gli utenti “chiamano” a gran voce la porta Usb-C sul Melafonino e questo è stato l’anno buono. Anche per ottemperare alla legge europea che impone la porta unica (Usb-C) per tutti i device distribuiti nell’Ue. Qui di seguito l’elenco degli articoli pubblicati che spiegano con dovizia di dettagli le novità proposte da Apple:

Apple iPhone 15 Pro e Pro Max: titanio, Usb-C e imaging professionale

Apple iPhone 15 e 15 Plus: Usb-C e Dynamic Island

Apple Watch Ultra 2: un solido update nell’hardware

Apple Watch Ultra 2 e Watch Ultra: differenze e specifiche

Apple Watch Serie 9: con S9 SiP arrivano nuovi quadranti, funzioni e cinturini

Apple AirPods Pro (2a gen) adottano l’Usb-C

Il primo iPhone 15 sarà costruito in India

Per la prima volta, il nuovo modello di iPhone che sarà messo in vendita da fine settembre sarà prodotto in India. Magari non in tutti i Paesi ma in alcune regioni i nuovi smartphone saranno made in India nelle fabbriche aperte negli scorsi mesi. Seppure la maggioranza di iPhone 15 disponibili proverranno dalla Cina, dallo storico produttore Foxconn. Lo stesso che ha aperto linee produttive in Tamil Nadu, uno stato indiano nella zona sud della penisola. Gli incentivi finanziari del Primo Ministro Narendra Modi per rilanciare la produzione locale e la strategia di Apple di guardare oltre la Cina nel mezzo di una guerra commerciale tra Washington e Pechino hanno aiutato l’India a diventare sempre più importante per la spinta alla diversificazione del produttore di iPhone. Ci sono anche altri fornitori Apple in India – Pegatron e Wistron, che verrà presto acquisita dal gruppo Tata – assembleranno nel prossimo futuro gli iPhone 15.

NIKON
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
MYSTERY BOX
SUBSONIC