NIKON
NIKON

Apple AirPods Pro (2a gen) adottano l’Usb-C

Apple completa il passaggio di tutti i suoi device (smartphone, tablet, Mac e wearable) all’Usb-C con la rinnovata versione degli AirPods Pro di 2ª generazione. Si possono anche definire i nuovi AirPods Pro (2ª generazione) con la ricarica MagSafe (Usb-C) perché migliorano ulteriormente le caratteristiche degli auricolari wireless della Mela morsicata. Gli AirPods Pro (2ª generazione) continuano a rivoluzionare l’esperienza di ascolto personale con qualità del suono incredibile, cancellazione attiva del rumore fino a due volte superiore rispetto al modello precedente, modalità Trasparenza ancora più avanzata, audio spaziale sempre più immersivo e una gamma più ampia di cuscinetti per una vestibilità ancora migliore. I nuovi AirPods Pro (2ª generazione) sono stati aggiornati per supportare la ricarica USB-C, hanno una maggiore resistenza alla polvere e audio lossless con Apple Vision Pro. Con iOS 17, tutti gli AirPods Pro (2ª generazione) renderanno possibili nuove esperienze di ascolto come Audio adattivo e Rilevamento conversazione. Gli AirPods Pro (2ª generazione) con custodia di ricarica MagSafe (USB-C) possono essere ordinati e potranno essere acquistati negli Apple Store da venerdì 22 settembre.

Il rating di grado IP54 ulteriormente migliorato rende gli auricolari e la custodia ancora più resistenti alla polvere, così da poter essere usati anche per le attività più avventurose. Gli AirPods Pro (2ª generazione) con custodia di ricarica MagSafe (USB-C) supporteranno l’audio lossless a latenza ultra ridotta, per un’esperienza true wireless davvero perfetta con Apple Vision Pro. Insieme all’avanzato protocollo audio wireless, il chip H2 nei più recenti AirPods Pro e in Apple Vision Pro regala un audio lossless potente a 20 bit/48 kHz e con un’elevata riduzione della latenza. Quando all’inizio del prossimo anno Apple Vision Pro sarà disponibile negli Stati Uniti, i nuovi AirPods Pro renderanno possibile l’esperienza audio wireless più avanzata del settore, per chiamate FaceTime eccezionali, intrattenimento e gaming senza precedenti e molto altro.

Nuove funzioni con iOS 17

Con iOS 17, tutti gli AirPods Pro (2ª generazione) si arricchiranno di funzioni e capacità, tra cui:

  • Audio adattivo: la nuova modalità d’ascolto unisce in modo dinamico la funzione Trasparenza e la cancellazione attiva del rumore per regolare ad hoc il rumore di fondo in base alle condizioni ambientali. Questa esperienza innovativa, resa possibile dall’avanzato audio computazionale, consente all’utente di continuare a percepire ciò che accade tutto intorno, mentre i rumori di fondo, come persone che chiacchierano in ufficio, un’aspirapolvere o il chiasso di un bar, vengono ridotti.
  • Rilevamento conversazione:quando l’utente inizia a parlare con una persona nelle vicinanze – sia che stia scambiando quattro chiacchiere con un collega o ordinando il pranzo al bar – Rilevamento conversazione abbassa il volume dei contenuti che l’utente sta ascoltando, aumentando le voci delle persone che ha di fronte e riducendo i rumori di fondo.
  • Volume personalizzato: grazie al machine learning in grado di capire le condizioni ambientali e le scelte del volume, Volume personalizzato calibra automaticamente per l’utente l’esperienza di ascolto in base alle preferenze che ha mostrato nel corso del tempo.

Prezzi e disponibilità

  • Gli AirPods Pro (2ª generazione) con custodia di ricarica MagSafe (USB-C) saranno disponibili al prezzo di €279 (IVA incl.) su apple.com/it/store e nell’app Apple Store negli Stati Uniti e in oltre 30 Paesi e aree geografiche a partire da venerdì 22 settembre.
  • Gli EarPods (USB‑C) possono essere ordinati al prezzo di €19 (IVA incl.) su apple.com/it/store e nell’app Apple Store negli Stati Uniti e in oltre 30 Paesi e aree geografiche.
  • È possibile richiedere gratuitamente un’incisione sugli AirPods Pro con emoji, nomi, iniziali e numeri solo sull’Apple Store online.
  • Chi si abbona per la prima volta, ha diritto a sei mesi gratis di Apple Music con l’acquisto di AirPods, AirPods Pro o AirPods Max. Per saperne di più, visitare apple.com/it/promo.
  • Per accedere a tutte le funzioni, gli AirPods Pro (2ª generazione) con custodia di ricarica MagSafe (USB-C) devono essere abbinati a un dispositivo Apple con l’ultima versione del sistema operativo.
  • Oltre alle funzioni Audio adattivo, Rilevamento conversazione e Volume personalizzato, con iOS 17 la linea AirPods si arricchirà di ulteriori novità, come la possibilità di disattivare e riattivare il microfono, per avere maggiore controllo durante le chiamate, o i miglioramenti alla funzione Passaggio automatico.
NIKON
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
SHADOW NINJA
SUBSONIC