NIKON
NIKON

Il display di Honor 200 Pro è primo nella classifica Dxomark High-End

Il display di HONOR 200 Pro ha ricevuto il riconoscimento “gold” da Dxomark, assicurandosi il primo posto nella classifica stilata dal stio nell’ambito degli smartphone High-End (è ottavo a livello assoluto). Spiega Honor: “Il 200 Pro dimostra l’impegno costante di HONOR nel creare innovazioni eccezionali con specifiche incentrate sull’uomo. L’HONOR 200 Pro si è inoltre aggiudicato le prestigiose Gold Display Label e l’Eye Comfort Label, che ne hanno premiato l’eccezionale qualità del display e le caratteristiche di comfort per gli occhi che offrono agli utenti un’esperienza visiva confortevole. Il protocollo DXOMARK Display Protocol ha rivelato che l’HONOR 200 Pro ha dimostrato un’eccellente accuratezza dei colori in tutte le condizioni di luce testate, ha fornito una superba resa video HDR10 in condizioni di scarsa illuminazione e ha vantato un eccezionale tempo di risposta dal tocco al display”. 

Dice George Zhao, ceo di HONOR Device: “HONOR si dedica alla creazione di innovazioni che offrano solide funzionalità con un’eccellenza incentrata sull’uomo. Siamo entusiasti che l’HONOR 200 Pro abbia raggiunto i primi posti nelle classifiche High-End e Global, oltre a ricevere diversi riconoscimenti da parte dei ricercatori indipendenti di DXOMARK, a dimostrazione del nostro impegno nel fornire le migliori tecnologie della categoria ai nostri utenti più esigenti in tutto il mondo. Continueremo a spingerci oltre i limiti per offrire ulteriori innovazioni e un’esperienza d’uso elevata”.

L’HONOR 200 Pro è stato sottoposto al rigoroso test di DXOMARK sul display degli smartphone, valutando le sue prestazioni in quattro aree: leggibilità, colore, video e tatto. Con un punteggio di 151 su 157 per il suo display immersivo, il dispositivo si è aggiudicato il primo posto nella classifica High-End Display di DXOMARK e l’ottava posizione nella classifica globale di DXOMARK. Dotato di tecnologia HONOR Eye Comfort Display, il pannello da 6,78 pollici del 200 Pro ha fornito prestazioni eccezionali nel protocollo di test dei display di DXOMARK, ottenendo un punteggio pieno di 165 su 165 nel colore. L’uniformità dei colori è stata accurata durante tutti i test, oltre alla luminosità HDR di picco di 4.000 nit e al Floating Display Quad-curvo da 1,5K. Inoltre, il dispositivo ha ottenuto un punteggio di 146 su 163 nelle prestazioni video, che testimonia le eccellenti capacità di riproduzione video HDR10 e garantendo un’esperienza di visione estremamente piacevole che si avvicina alla naturale percezione umana.

Il test DXOMARK ha inoltre rivelato un punteggio di 158 su 164 nelle prestazioni del touchscreen, con un tempo di risposta medio di 56 millisecondi, fulmineo e preciso. Grazie alla frequenza di aggiornamento di 120 Hz, l’HONOR 200 Pro offre un’interfaccia fluida, ideale per i giochi ad alta velocità e ad alto frame, con immagini chiare e una minima sfocatura del movimento.

A riconoscimento della sua eccellenza incentrata sull’uomo, HONOR 200 Pro ha ottenuto anche il marchio DXOMARK Eye Comfort Label, grazie alla sua gamma di funzioni innovative per il comfort degli occhi. Grazie alla tecnologia flicker-free incentrata sull’uomo, alla luminosità ben controllata e all’efficace filtraggio della luce blu, HONOR 200 Pro si distingue come dispositivo visivamente comodo da usare in tutti gli scenari. HONOR 200 Pro è dotato di AI Circadian Night Display, che sfrutta l’intelligenza artificiale per regolare in modo intelligente la temperatura del colore dello schermo, regolare la luce blu e passare a un’impostazione che favorisce la melatonina durante la notte per migliorare la qualità del sonno degli utenti.

Il dimming PWM a 3.840Hz è stato inoltre verificato dallacertificazione TÜV Rheinland Flicker Free Display e dalla certificazione TÜV Rheinland Full Care Display, che assicurano uno sfarfallio impercettibile anche in ambienti con scarsa illuminazione per la massima protezione degli occhi. HONOR 200 Pro supporta anche Natural Tone 2.0, una funzione che ottimizza il gradiente della temperatura del colore nel tempo adattandosi a quella ambientale. Inoltre, HONOR 200 Pro è dotato di Adaptive Dimming, che regola la luminosità dello schermo in base all’ingresso di luce esterna e all’utilizzo dell’applicazione, garantendo all’utente un comfort visivo ottimale in qualsiasi ambiente.

HONOR 200 Pro è disponibile in Italia in tre varianti di colore: Ocean Cyan, Moonlight White e Black al prezzo di 799 euro. Ulteriori informazioni sul sito www.honor.com/.

NIKON
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
SHADOW NINJA
SUBSONIC