Yu-Gi-Oh
playit

Il publisher nipponico Konami Digital Entertainment annuncia l’apertura, su iOS e Android, delle pre-registrazioni per l’atteso nuovo videogioco mobile Yu-Gi-Oh! Cross Duel. Caratterizzato da uno stile di gioco fresco e dinamico, il titolo è la nuova esperienza multiplayer legata della saga di successo. Con modalità single player, multiplayer quattro contro quattro e multiplayer co-op fino a quattro giocatori, Yu-Gi-Oh! Cross Duel offre sfide adatte a ogni giocatore, dai veterani ai nuovi duellanti.

Yu-Gi-Oh! Cross Duel, ecco cosa include

Per celebrare l’apertura delle pre-registrazioni, Konami renderà disponibili speciali ricompense in-game basate sul numero totale di duellanti che si pre-registrano al videogioco. Se alla loro chiusura il numero di utenti sarà di 500.000 o più, tutti i duellanti riceveranno al lancio del gioco Gemme per sbloccare 10 estrazioni Card Gacha. In Yu-Gi-Oh! Cross Duel – free-to-play e sarà disponibile su App Store e Google Play Store – i giocatori potranno affrontare Duelli a quattro giocatori e sfidare in tempo reale Duellanti di tutto il mondo. Il titolo include:

·      Tre modalità di gioco: multiplayer quattro contro quattro, co-op fino a quattro giocatori e Duelli single player.

·      Un nuovo stile di Duello estremamente intuitivo, anche per i neofiti della serie Yu-Gi-Oh!

·      Personaggi dalle sette serie animate di Yu-Gi-Oh! con i quali collaborare e confrontarsi.

·      Incredibile rendering 3D dei mostri di Yu-Gi-Oh! e impressionanti scene di evocazione

·      Personalizzazione dei mostri che consente di sbloccare nuove abilità e di assegnarle alle proprie carte.

·      Costruzione e personalizzazione veloce dei deck grazie a nuove automazioni e funzioni innovative.