NIKON
NIKON

SBS completa l’acquisizione di Vivanco Austria

SBS completa l’acquisizione di Vivanco Austria, storico distributore di accessori audio/video e nell’ambito della telefonia. Un “colpo grosso” che permette al brand italiano di continuare velocemente l’espansione nei mercati in Europa. Spiega l’azienda di Miasino (Novarea): “In un contesto di mercato altamente competitivo è essenziale avere una presenza capillare sul territorio e una vasta gamma di prodotti per soddisfare tutte le esigenze del cliente. SBS si impegna costantemente per raggiungere entrambi questi obiettivi, da un lato attraverso accordi con altri player sul mercato e dall’altro con un’offerta di prodotti innovativa e sempre più ampia, mirando a garantire una customer experience elevata”.

Così l’acquisizione di Vivanco Austria, , che si è conclusa effettivamente il 28 novembre, rappresenta un traguardo di importanza strategica per SBS. Come spiega Sandro Storti, ceo dell’azienda italiana: “Con il raggiungimento di questo obiettivo consolidiamo ulteriormente il posizionamento raggiunto nel settore avvalendoci, anche, di un nome prestigioso nonché punto di riferimento in Austria. Questa acquisizione ci permetterà di raggiungere i consumatori austriaci e accrescere la nostra presenza nel panorama europeo”.

“Il know-how di un gruppo strutturato come SBS è fondamentale per poter diversificare la gamma di prodotti attualmente presente sul nostro mercato e fornire articoli di qualità ad un pubblico sempre più esigente”, conferma Thomas Marik, Country Manager di Vivanco riconfermato da SBS.

L’obiettivo principale per SBS sarà incrementare l’autorevolezza del marchio, rinforzando ulteriormente l’offerta attualmente disponibile sul mercato, e consolidare la posizione di leadership nel panorama europeo.

Per commentare questo articolo e altri contenuti di igizmo.it, visita la nostra pagina Facebook o il nostro feed Twitter.

Articolo correlato
Autore correlato