NIKON
NIKON

OPPO: lancio in Europa della Serie Reno12 con funzionalità di AI generativa e futuristic fluid design

OPPO – player di primo piano nel settore degli smart device – annuncia il lancio in Europa della Serie Reno12 che presenta funzionalità di AI generativa avanzate e futuristic fluid design. L’evento, che andrà in scena a Ibiza, in Spagna, segna il primo importante lancio europeo di OPPO in linea con l’impegno assunto da parte dell’azienda a promuovere l’adozione degli smartphone basati sull’Intelligenza Artificiale.

OPPO: le peculiarità della Serie Reno12

OPPO, oltre alla Serie Reno12, nel corso dell’evento del 18 giugno a Ibiza lancerà anche una varietà di prodotti IoT, tra cuispiccano dispositivi wearable e auricolari TWS. Caratterizzata da un design elegante, la Serie Reno offre smartphone con un focus sulla fotocamera che permettono agli utenti di catturare momenti indimenticabili.

Oltre a queste caratteristiche, la nuova Serie Reno12 introduce per la prima volta una suite di funzionalità di AI generativa all’avanguardia, che sono state progettate per sbloccare nuovi orizzonti di creatività e produttività. I due nuovi modelli rappresentano i primi AI Phone di OPPO in Europa e la prima importante release nell’ambito dell’impegno di OPPO di accelerare l’adozione degli smartphone basati sull’AI. Entrambi i modelli presentano anche il futuristic fluid design che crea un aspetto nuovo e sorprendente, fondendo perfettamente estetica e innovazione.

NIKON
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
SHADOW NINJA
SUBSONIC