NIKON
NIKON

Oppo A78 5G: 50 Mpixel, SuperVooc da 33 Watt e 5.000 mAh

OPPO ha svelato il nuovo A78 5G in Italia che, grazie alla tecnologia di ricarica SUPERVOOC da 30W e a una batteria da 5.000 mAh, garantisce un’esperienza affidabile e duratura. Grazie ai miglioramenti apportati sia in termini hardware che software, A78 5G offre ai propri utenti prestazioni fluide a 360°, cui si aggiungono una fotocamera ottimizzata e funzioni di intrattenimento aggiornate. Con un design di tendenza caratterizzato dall’iconico OPPO Glow, A78 5G è inoltre dotato di ColorOS 13, che offre una serie di funzionalità pensate per rendere ancora più efficiente la user experience in un dispositivo alla moda.

Grazie a SUPERVOOC Flash Charge da 33W, la batteria a lunga durata da 5.000 mAh può essere caricata al 100% in 67 minuti e permette di effettuare fino a quasi 23 ore di telefonate con una carica completa, permettendo a coloro che si trovano fuori casa di non doversi preoccupare della ricarica per tutto il giorno.

A78 5G include anche una serie di funzioni All-Day AI Power Saving, che permettono agli utenti di gestire in modo smart le prestazioni e la durata complessiva della propria batteria a seconda delle esigenze; tra queste, la modalità Super Power Saving contente di risparmiare la batteria per i momenti di emergenza, mentre laSuper Night Standby traccia i pattern del sonno dell’utente per limitare il consumo di batteria al 2% durante la notte.

Oppo A78 5G: le specifiche tecniche

OPPO A78 5G è equipaggiato con una fotocamera principale da 50MP che permette di catturare immagini nitide e in alta risoluzione, affiancata da un obiettivo per gli autoritratti da 2MP e una fotocamera frontale da 8MP per scattare ritratti in alta qualità. Inoltre, per non perdere nessun dettaglio, la funzione 108MP Ultra-Clear Image usa una serie di algoritmi per incrementare la risoluzione delle immagini a 108MP, garantendo un elevato livello di chiarezza. A78 5G è anche dotato di un pacchetto di funzioni di imaging avanzate, comeAI Portrait Retouching, AI Scene Enhancement e Ultra Night Mode, per permettere agli utenti di liberare la propria creatività.

Dotato di Dual Stereo Speakers, A78 5G offre agli utenti la possibilità di godere di un suono ancora più coinvolgente, mentre la tecnologia Real Original Sound garantisce una regolazione ottimale del suono mentre si usufruisce di musica, video e giochi. Con Ultra Volume Mode, gli utenti possono anche aumentare il volume degli altoparlanti fino al 200%, per un suono chiaro anche negli ambienti più rumorosi.

Grazie al display da 6,56 pollici Colour-Rich con frequenza di aggiornamento elevata a 90 Hz, A78 5G offre un’esperienza visiva fluida e confortevole dei contenuti video e di gioco; è presente anche il sistema All-Day AI Eye Comfort per preservare la salute e il comfort della vista grazie a una protezione costante.

OPPO A78 5G è caratterizzato da un design trendy e accattivante, grazie alla decorazione ad anelli intorno alla fotocamera e a un motivo iridescente che si estende alla cover posteriore creando la sensazione di un fascio di luce. Inoltre, la presenza dell’iconico OPPO Glow conferisce un aspetto scintillante e una finitura opaca priva di impronte digitali.

A78 5G è disponibile nelle colorazioni Glowing Black e Glowing Blue. Con un peso di soli 188gr e uno spessore di soli 7.99mm, lo smartphone risulta elegante e offre una presa confortevole in tutte le situazioni.

Per garantire agli utenti la massima tranquillità durante l’uso quotidiano dello smartphone, ogni A78 5G è stato sottoposto a più di 320 test di qualità e a più di 130 test di affidabilità estrema per garantire la resistenza a schizzi d’acqua, graffi, abrasioni e altri tipi di usura.

Abbinamento tra MediaTek Dimensity 700 e ColorOS 13

La piattaforma MediaTek Dimensity 700 offre potenti prestazioni 5G grazie all’efficiente processore Octa-Core. Con una configurazione da 4GB/8GB di RAM e 128GB di ROM, A78 5G offre la possibilità di usufruire di una grande quantità di memoria e spazio di archiviazione nell’uso quotidiano e supporta l’espansione della scheda SD fino a 1 TB. La tecnologia OPPO RAM Expansion può inoltre aumentare ulteriormente la quantità di RAM fino a 4GB (per la versione con 4GB di RAM) o 8GB (per la versione con 8GB di RAM), offrendo un’esperienza più fluida anche quando si utilizzano più app contemporaneamente.

Grazie a ColorOS 13, gli utenti potranno godere di una maggiore efficienza e sicurezza sul proprio device; sono incluse funzioni come FlexDrop per un multitasking più efficiente e Three-Finger Translate con Google Lens per tradurre il testo dell’area selezionata. Per quanto riguarda la privacy, Photo Information Protection consente agli utenti di cancellare rapidamente i metadati di foto e video per evitare che dati privati sensibili vengano accidentalmente divulgati.

Oppo A78: prezzo e disponibilità sul mercato

OPPO A78 5G è disponibile su OPPO Store, Amazon e presso i principali rivenditori di prodotti elettronici. In particolare, è acquistabile nelle colorazioni Glowing Black e Glowing Blue, nelle configurazioni 4GB+128GB e 8GB+128GB ad un prezzo consigliato al pubblico rispettivamente di 329,99€ e 369,99€.

NIKON
AIR TWISTER
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
PANTHEK
ARCADE1UP