HUAWEI
PANTHEK

Technics: fino al 12 maggio il Temporary Store al “Centro” di Arese

Technics, il rinomato marchio hi-fi che fa capo al gruppo giapponese Panasonic è da tempo al centro di un poderoso rilancio, che contempla un rinnovamento e un contestuale ampliamento della gamma di referenze. Non solo apparecchi audio da salotto, per non parlare dei mitici giradischi: ma anche soluzioni per l’audio in mobilità come le true wireless lanciate lo scorso anno.

Technics, il suono di alta qualità

Ebbene: essendo una realtà di primo livello in ambito di qualità del suono, il brand fino a domenica 12 maggio ha aperto un nuovo Temporary Store presso lo spazio commerciale “Il Centro” di Arese, alle porte di Milano, uno dei poli più visitati e frequentati.

Con questa iniziativa, Technics vuole offrire un’opportunità unica dove l’innovazione e la qualità del suono sono a disposizione di tutti gli amanti della musica e dell’audio di alta qualità. Il Technics Corner è concepito per offrire un’esperienza sensoriale straordinaria, dove tutti i clienti potranno ammirare e scoprire le ultime cuffie a padiglione e true wireless del marchio. Presso il Temporary Store, i visitatori possono anche ricevere gadget esclusivi pensati appositamente per questa occasione e ricevere informazioni dettagliate sulle tante novità disponibili rivolte sia ai cosiddetti audiofili alla ricerca della perfezione, sia a coloro che desiderano elevare e migliorare la qualità degli ascolti dal momento che le cuffie Technics sono progettate per portare l’esperienza musicale a un livello superiore.

PANTHEK
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
MYSTERY BOX
SUBSONIC