NIKON
TOPPS

Silent Hill 2: appuntamento dal prossimo 8 ottobre con il remake su Ps5 e Pc

Il publisher giapponese Konami Digital ha annunciato che il videogioco Silent Hill 2, l’atteso remake dell’horror psicologico che è stato pubblicato per la prima volta nel 2001, uscirà l’8 ottobre su Ps5 e PC via Steam. Sono aperti e disponibili i pre-order sia delle edizioni fisiche , sia di quelle digitali. Preordinando le versioni Standard e Deluxe di Silent Hill 2, i giocatori otterranno esclusivi contenuti bonus digitali, i cui dettagli saranno presto svelati sul sito ufficiale.

Silent Hill 2, i primi assaggi del gameplay

Non solo. Konami ha anche illustrato sia un inedito video di gameplay esteso, unitamente a un dietro le quinte dell’adattamento cinematografico di Silent Hill 2, così come non sono mancate altre interessanti notizie sul franchise.

Nel trailer dedicato al videogioco è stata evidenziata l’intensità del titolo che invita il gamer a sperimentate il senso di colpa, il dolore e l’orrore esistenziale vestendo i panni di James Sunderland mentre esplora per l’appunto proprio la città di Silent Hill – il luogo speciale che lui e la defunta moglie Mary erano soliti visitare – uno scenario simbolico ora avvolto dalla nebbia. Il remake amplia le aree che i giocatori potranno esplorare, introduce la visuale over-the-shoulder, rinnova il sistema di combattimento e aggiunge nuove cut-scene.

TOPPS
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC