NIKON
TOPPS

Serie A: Tim lancia la promozione a prezzi ribassati

Prende il via domani, lunedì 4 ottobre, e durerà fino al 15 novembre la nuova promozione speciale di Tim dedicata alla Serie A. Il partner di Dazn nell’acquisizione dei diritti streaming del massimo campionato italiano ha deciso di mettere in pista una nuova iniziativa per aumentare gli abbonamenti. 

Tim, ecco cosa prevede la promozione

Ma ecco di cosa si tratta. La nuova promozione si chiama “TimVision Gold” e permette ai clienti di avere a disposizione in un unico abbonamento un pacchetto speciale. Al prezzo di 29,99 euro al mese (anziché 44,99 euro sarà possibile avere – insieme con TimVision Box – i contenuti TimVision e dei suoi partner, quali Disney+, Netflix, Dazn e Infinity+. Ovviamente, è previsto un costo di attivazione secco e una tantum di di attivazione una tantum è di euro 9,99 euro per questa offerta dedicata comunque ai clienti di qualsiasi operatore telefonico. Semplificando: decoder pacchetto calcio di grande portata (serie A e Coppe Europee) a un prezzo basso, visto che da solo l’abbonamento a Dazn costa 19,99 euro al mese. Considerando che non sarà neppure obbligatorio diventare clienti Tim, diciamo che la proposta è interessante.

I problemi di Dazn ma non solo

La decisione di Tim si colloca nella strategia di ampliare sicuramente il parco degli abbonamenti dopo il boom di luglio e la successiva frenata. Complici soprattutto i molteplici disservizi che hanno afflitto la trasmissione di diverse partite del campionato di Serie A (ed è giusto rilevare che problemi sono sorti recentemente anche per Amazon e Infinity+ di Mediaset con la Champions). La stagione, nonostante sia ancora nella prima fase, risulta abbastanza tormentata. Lo dicono i fatti. Il servizio streaming – per quanto. Possa indubbiamente costituire il futuro come ha ricordato l’amministratore delegato dell’operatore telefonico, Luigi Gubitosi – sta scontando davvero tante difficoltà. Vedremo se questa mossa aiuterà a migliorare la situazione.

TOPPS
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC