oppo champions league igizmo
RUSSELL HOBBS

OPPO è partner della Official Global Partner UEFA Champions League e offre la possibilità a tutti i tifosi di vincere i biglietti per una delle partite in palio. Fino al 31 ottobre 2023, acquistando su OPPO Store uno smartphone della Reno 10 Series, o un device della serie Reno8, sarà possibile partecipare all’estrazione finale. Anche quest’anno OPPO è partner ufficiale della UEFA Champions League e si impegna a promuovere la passione e l’entusiasmo nel mondo del calcio, immortalando i momenti più entusiasmati con dispositivi tecnologicamente avanzati. Per maggiori informazioni sul contest visitare https://www.oppostore.it/pages/promozioni.

OPPO Reno10 Pro offre una risoluzione estremamente elevata, garantendo dettigli nitidi e un’alta definizione in qualsiasi momento dell’azione. Due funzionalità particolarmente apprezzate sono la presenza dell’OIS, Optical Image Stabilization) e dell’All Pixel Omni-Direction PDAF (Phase Detection Autofocus) che assicurano stabilità nelle immagini rendendo possibile catturare foto e video nitidi anche in movimento.

Condividere in tempo reale sui social il proprio gol preferito non è più un problema: OPPO Reno10 è dotato di un’ampia batteria da 5000 mAh ed offre un’autonomia sufficiente senza doversi preoccupare di rimanere a corto di batteria durante il match. Inoltre, la tecnologia di ricarica SUPERVOOC da 67W consente ai tifosi di ricaricare la batteria al 50% in soli 15 minuti, il tempo ottimale tra un tempo e l’altro.

La tecnologia all’avanguardia di OPPO supporta gli utenti in qualsiasi momento, OPPO Reno8 Pro è in grado di realizzare video notturni e in qualsiasi condizione di scarsa luminosità in 4K. Oltre a questo, i sensori Flagship Sony, IMX709 e IMX766, integrati nella fotocamera primaria da 50 MP, sono noti per la loro capacità di catturare più luce. Questo è cruciale durante le partite di calcio notturne, poiché consente di catturare dettagli e colori vividi, migliorando così la qualità delle immagini sia nelle foto che nei video.

Comodità, leggerezza ed estetica. Caratteristiche fondamentali per assistere con il proprio smartphone a una partita di calcio: OPPO Reno8 ha un peso di soli 179 g e uno spessore di 7,67 mm e insieme all’effetto OPPO Glow, che riduce le impronte digitali, rende il dispositivo piacevole e attraente. Lo smartphone è il dispositivo perfetto che consente di godersi l’evento senza dover preoccuparsi del peso o dell’ingombro del dispositivo e la sua estetica curata aggiunge anche un tocco di eleganza all’esperienza.