PURO
PURO

Samsung svelerà il Galaxy Ring al Mobile World Congress

Samsung ha pianificato di svelare il suo smart ring nell’ambito del Mobile World Congress 2024 che aprirà le porte domani a Barcellona. E già nella giornata di oggi ci saranno i primi succulenti annunci di cui troverete puntuale notizia su iGizmo.it. Il brand mostrerà pubblicamente il Galaxy Ring per la prima volta dopo averlo anticipato a gennaio in occasione del lancio della gamma Galaxy S24. Il Galaxy Ring offre agli utenti esperienze più personalizzate e fluide supportate dai progressi nell’intelligenza artificiale, ha affermato Samsung in una nota domenica.

samsung galaxy ring igizmo wearable

I visitatori del Mobile World Congress potranno anche vedere le nuove funzionalità sanitarie sulla serie Galaxy Watch 6 abbinata al Samsung Galaxy S24, in anteprima rispetto all’effettiva disponibilità prevista per la fine dell’anno. Il lancio ufficiale del Galaxy Ring è previsto entro la fine del 2024. Il monitoraggio della salute è già un punto chiave di vendita di smartphone e smartwatch, perché i consumatori hanno compreso l’importanza di monitorarsi e misurarsi non solo per l’attività sportiva ma anche nella vita di tutti i giorni.

La creazione di sensori per il monitoraggio continuo della pressione sanguigna e del glucosio sarebbe una scoperta particolarmente preziosa. Apple ha lavorato per anni su un lettore di glucosio che non richiedesse agli utenti di pungersi la pelle per cercare il sangue: un potenziale vantaggio per milioni di diabetici.

Così Samsung ha preannunciato le novità che saranno mostrate a Mwc24 di Barcellona:

“Samsung esporrà la sua linea di prodotti per la salute intelligente al MWC, offrendo agli utenti esperienze sanitarie ancora più personalizzate e fluide grazie al potere di trasformazione dell’intelligenza artificiale, su un numero ancora maggiore di dispositivi. Nell’ambito di questo portafoglio, Galaxy Ring viene presentato come un nuovo fattore di forma sanitario che semplifica il benessere quotidiano, supportando una vita più intelligente e più sana attraverso una piattaforma di benessere digitale più connessa: Samsung Health.

Samsung è inoltre pronta a presentare le prossime funzionalità di salute intelligente. Ad esempio, My Vitality Score offre approfondimenti personalizzati sulla salute basati su molteplici fattori tra cui sonno, attività, frequenza cardiaca e variabilità della frequenza cardiaca, mentre Booster Card aiuta a rendere ogni giornata più sana monitorando obiettivi predefiniti e fornendo informazioni utili. I visitatori potranno vedere i vantaggi di queste funzionalità sulla serie Galaxy Watch6 abbinata a Galaxy S24, prima della disponibilità pubblica entro la fine dell’anno.

Sfruttando l’ecosistema SmartThings di Samsung, Samsung sta dimostrando come la casa può essere trasformata in un luogo per una vita più sana. Controlla le luci collegate per spegnerle e accenderle automaticamente per un sonno più ottimale o imposta avvisi come promemoria per prendere medicine. Consente inoltre all’utente di monitorare gli esercizi e misurare la frequenza cardiaca e le calorie bruciate in tempo reale mentre segue un video di fitness su una TV connessa, il tutto contemporaneamente”.

PURO
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
MYSTERY BOX
SUBSONIC