ELECTROLUX
ELECTROLUX

Samsung Galaxy S24: l’update “sostanziale” è disponibile

È finalmente arrivato in Italia il primo sostanziale update della serie Galaxy S24. Samsung lo ha descritto così: “Con Galaxy AI, Samsung mira a darti la capacità di condurre comunicazioni senza barriere, liberare la creatività e migliorare la produttività. I primi utenti della serie Galaxy S24 stanno sperimentando proprio questo, ma utenti diversi hanno esigenze diverse. In base al tuo feedback, attraverso un prossimo aggiornamento, miriamo a fornire opzioni ed esperienze migliorate sul display e sulla fotocamera del dispositivo, rese possibili da sforzi avanzati di integrazione hardware e software. Continua a leggere per saperne di più sugli aggiornamenti del Galaxy S24 e su come sfruttarli per far salire di livello il tuo dispositivo”.

Stiamo installando il prezioso aggiornamento sul Galaxy S24 Ultra proprio nel momento in cui scriviamo, come testimoniano le due schermate qui di seguito:

Cosa offre l’update per la serie Samsung Galaxy S24

Come promesso dall’azienda, gli update sono iniziati a febbraio. Da fine marzo, invece, la Galaxy AI arriverà anche su Galaxy S23, Flip 5, Fold 5 e Tab S9 come descritto in questo articolo. Le novità sono:

  • aggiunta l’opzione Modalità Vivida al menù display;
  • ottimizzazione della stabilità della fotocamera;
  • miglioramento delle prestazioni di intelligenza artificiale;
  • implementazione degli ultimi aggiornamenti di sicurezza di febbraio.

Samsung ha descritto così gli interventi proposti con l’aggiornamento del software che anima la serie Samsung Galaxy S24:

Personalizza la tua esperienza visiva

Gli utenti Galaxy hanno preferenze diverse per quanto riguarda il display del proprio dispositivo mobile. Ecco perché abbiamo ottimizzato il display della serie Galaxy S24 per un’esperienza visiva più naturale e personalizzabile. Regolando l’opzione “Vividezza” nel display “Impostazioni avanzate”, ora puoi goderti un display più vibrante.

Cattura ogni momento, così come accade

La serie Galaxy S è nota da tempo per la sua esperienza fotografica leader del settore, e la serie Galaxy S24 porta tutto ciò a un livello superiore con un’ulteriore ottimizzazione delle funzioni chiave della fotocamera. Abbiamo apportato miglioramenti all’esperienza della fotocamera, inclusi aggiornamenti alle funzioni di zoom del dispositivo, modalità Ritratto, Nightografia, funzionalità di ripresa video della fotocamera posteriore e altro ancora.

Comunicazione senza barriere linguistiche

Il nostro obiettivo è continuare a perseguire il nostro obiettivo di fornire a tutti una comunicazione senza barriere. Ci impegniamo ad ascoltarvi e continueremo a far evolvere la tecnologia Galaxy, portando avanti la nostra visione e liberando nuove possibilità per il futuro”.

ELECTROLUX
AIR TWISTER
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
PANTHEK
ARCADE1UP