PANTHEK
BEKO

Samsung aggiorna le Galaxy Buds con il supporto alla Galaxy AI di Galaxy S24

La serie Galaxy S24 ha portato al debutto la Galaxy AI che Samsung conferma essere foriera di “nuove opportunità di interazione tra culture diverse”. Con il supporto dell’intelligenza artificiale integrata nel dispositivo, adesso è finalmente possibile abbattere le barriere linguistiche perché le traduzioni, con tanto di sintesi vocale, delle conversazioni avvengono in tempo reale. Ora, grazie ai più recenti aggiornamenti, queste funzioni arrivano sula serie Galaxy Buds per rendere questi dialoghi “intelligenti” ancora più efficaci e fluidi.

La nuova generazione del software per Galaxy Buds, grazie all’introduzione di una varietà di funzioni hands-free dotate di intelligenza artificiale, non solo mette l’utente al centro di un’esperienza di ascolto cristallina, ma lo connette anche al cuore dell’ecosistema Samsung. Se abbinate alla serie Galaxy S24, alla serie Galaxy Book4, ai televisori Samsung e ad altro ancora, le nuove comode e intelligenti funzionalità dei Buds aiutano a connettersi al meglio con i device. 

Le funzioni di traduzione in tempo reale della serie Galaxy S24 permettono di parlare ovunque con chiunque e la possibilità di comunicare liberamente è ulteriormente facilitata dai Galaxy Buds. Il merito va allo strumento Interprete. Interprete migliora la comunicazione fornendo una traduzione in tempo reale con la serie Galaxy S24. Se associato agli auricolari Galaxy Buds, lo smartphone ottimizza ulteriormente la funzione di traduzione isolando l’audio durante la conversazione. È possibile ascoltare le traduzioni attraverso gli auricolari, mentre l’altra persona sente attraverso l’altoparlante del telefono, favorendo così una migliore concentrazione sulla conversazione ed eliminando la necessità di scambiarsi il dispositivo. Inoltre, è possibile semplificare l’interazione tra i partecipanti della conversazione sfruttando i comandi touch degli auricolari, senza dover regolare manualmente l’ordine del discorso con lo smartphone.

I nuovi aggiornamenti per Galaxy Buds non solo consentono di accedere a un suono più ricco e coinvolgente, ma anche di connettersi senza problemi a tutti i dispositivi Samsung. Grazie all’update è ora possibile sfruttare queste funzioni:

Auracast: L’anno scorso Samsung ha introdotto Auracast per le Smart TV Samsung su Galaxy Buds2 Pro, trasformando il televisore in una stazione radio condivisa che può essere diffusa su più Buds. Ora, con il più recente aggiornamento, questa funzione arriva anche su telefoni e tablet compresa la serie Galaxy S24.

Audio 360: Un audio di qualità pone gli utenti al centro della scena, mentre Audio 360 offre un suono ambientale in ogni direzione. Precedentemente supportato solo su smartphone e tablet, Audio 360 sarà ora disponibile per i televisori, offrendo un’esperienza simile a quella di un teatro a casa. I Galaxy Buds saranno anche in grado di tracciare il movimento della testa per offrire un ambiente sonoro davvero coinvolgente.

Auto Switch: Supponiamo che stiate guardando il vostro televisore Samsung con i vostri Galaxy Buds e che riceviate una chiamata. Auto Switch sposta automaticamente la connessione al vostro smartphone Galaxy per poi tornare indietro al termine della chiamata. Grazie all’ultimo aggiornamento, Samsung sta ampliando questa funzione ai PC, inclusa la serie Galaxy Book4, per consentire all’utente di usufruire facilmente di un audio di qualità superiore su tutti i dispositivi Samsung.

Con il più recente aggiornamento delle funzioni Galaxy AI, Samsung propone un “miglioramento della connettività che sarà reso gradualmente disponibile su Buds2 Pro, Buds2 e Buds FE, a partire dalla fine di febbraio. Samsung continuerà ad innovare la serie Galaxy Buds per offrire un suono intelligente, il migliore della categoria e perfettamente connesso, sempre, ovunque ed in ogni occasione”. Per saperne di più su Galaxy Buds2 Pro, Galaxy Buds2 e Galaxy Buds FE, consigliamo di visitare il sito: https://www.samsung.com/it/audio-sound

BEKO
AIR TWISTER
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
PANTHEK
ARCADE1UP