SHADOW OF NINJIA
SHADOW OF NINJA

Panasonic, le nuove friggitrici ad aria per una cucina salutare

Panasonic – il noto brand giapponese – propone svariate new entry della sua famiglia di elettrodomestici “Experience Fresh” (che è anche una community presente sui social media, progettata per l’interazione con tutti gli appassionati di cucina) tra le quali spiccano le friggitrici ad aria NF-CC600 e NF-CC500. Si tratta di elettrodomestici compatti ed eleganti che offrono risparmio energetico riducendo contemporaneamente il tempo di cottura, con programmi automatici di facile utilizzo per ricette sane e gustose.

Panasonic: le caratteristiche delle friggitrici ad aria

Ma la vera novità è rappresentata  dalle friggitrici ad aria NF-CC600 e NF-CC500, attraverso le quali Panasonic allarga la sua famiglia di piccoli elettrodomestici. Caratterizzate dallo stesso funzionamento dei forni di piccole dimensioni, sono in grado di ridurre il consumo energetico e i tempi di cottura grazie alla loro capacità ridotta, alla serpentina superiore e inferiore e alla tecnologia basata sul flusso d’aria. Capaci di conferire croccantezza extra al cibo con meno olio, sono una scelta più salutare per il comfort food. Il riscaldamento superiore e inferiore supporta la frittura ad aria a 360° per una croccantezza uniforme in breve tempo con una minore necessità di girare il cibo.

Progettata per ottenere un fritto croccante senza olio, la tecnologia ad aria calda penetra gli alimenti facendo fuoriuscire il grasso in eccesso. Il vapore delicato, proveniente da un serbatoio d’acqua integrato, serve a idratare la superficie degli alimenti, creando una texture tenera e succosa e migliorando al tempo stesso la doratura. L’aggiunta di acqua aumenta la quantità di umidità nella friggitrice ad aria, contribuendo a far sì che l’aria trasporti più calore e lo distribuisca in modo più uniforme. Un pratico pulsante permette di attivare/disattivare manualmente la fornitura d’acqua. L’utente può anche tenere sotto controllo il processo di cottura con una pratica finestra realizzata in materiale resistente alle temperature elevate. La luce interna può essere accesa secondo necessità, per risparmiare energia quando non viene utilizzata. Il funzionamento tramite il display include avvio e pausa, tempo e temperatura e aggiunta di acqua. Un pannello touch a Led con 11 icone colorate di menu preimpostati e di facile comprensione permette di cuocere rapidamente e facilmente i piatti preferiti. Caratterizzati da una potenza di 1400 Watt, i modelli NF-CC600 e NF-CC500 presentano un design elegante e compatto. Il modello NF-CC600 (26,7 x 35,7 x 35,5 cm) ha una capacità di 6 litri e pesa 5,4 kg, mentre quello NF-CC500 (26,5 x 36 x 32,8 cm) da 5 litri ha un peso di 4,79 kg.

SHADOW OF NINJA
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
LEXAR
SUBSONIC