SHADOW OF NINJIA
SHADOW OF NINJA

Panasonic: con il party speaker TMAX45 massimo divertimento a ogni festa

Il brand giapponese Panasonic lancia sul mercato del nuovo SC-TMAX45: un party speaker facile da usare per creare l’atmosfera giusta ad ogni festa al prezzo 449,99 euro. L’impianto audio del device è racchiuso in un involucro compatto in grado di erogare fino a 1.000 watt di potenza totale (RMS) e realizzare uno spettacolo di luci all’altezza di ogni situazione.

Potenza e praticità

TMAX45 non tradisce le aspettative e grazie alle numerose possibilità di connessione risulta molto utile anche quando la festa è finita. Con i suoi 65 cm di altezza, il nuovo TMAX45 di Panasonic si colloca perfettamente ovunque conquistando ogni sguardo grazie all’elegante involucro in MDF con finitura nera opaca, dotato di protezione perimetrale e piedini rivestiti con un peso di appena 12 kg che lo rende facile da spostare. Grazie a due potenti amplificatori digitali con collegamento a doppio cavo, due generosi woofer da 16 cm, due tweeter e due porte bass reflex, offre un suono ricco e corposo, caratterizzato da bassi pieni, voci cristalline e note sorprendentemente acute, con un’unica cassa.

Panasonic TMAX45: illuminazione, connessione e ingressi per chitarra e microfono

La griglia metallica di Panasonic TMAX45 nasconde un gioco di luci tutto da scoprire, realizzato con sette colori brillanti, undici combinazioni di effetti e due luci stroboscopiche. Le luci strobo e quattro delle combinazioni luminose funzionano in automatico a ritmo di musica. Inoltre, per vivacizzare ancora di più l’atmosfera, si possono aggiungere i rimanenti effetti multicolor o le singole variazioni di colore.

Attraverso la connettività Bluetooth, è possibile associare a Panasonic TMAX due dispositivi smart compatibili e passare comodamente da una playlist all’altra. Inoltre, utilizzando gli ingressi ausiliari e ottici è possibile collegare altre sorgenti musicali o riprodurre anche i brani in formato MP3 sfruttando la presa Usb-A che funge anche da caricabatterie, in modo che nessuno rimanga a corto di energia durante la festa. Il party speaker è ideale sia per le performance live, sia per ascoltare musica registrata: l’impianto infatti è dotato di jack per chitarra e microfono, oltre che di effetto eco e di un facile controllo del mixaggio, ideali per feste strepitose o per rilassarsi con gli amici.

Il karaoke è solo l’inizio

Panasonic, per aumentare il divertimento, ha dotato il device del cavo ottico in modo tale da poter collegare lo speaker a un televisore e riprodurre le immagini e i testi del karaoke, lasciando che TMAX si occupi di tutto il resto, con l’ingresso per il microfono, il suono potente e lo spettacolo di luci. Si può utilizzare anche appoggiato su un lato, per non ostacolare la visuale. In un mondo in cui tutto e tutti devono essere multitasking, il party speaker non fa eccezione: grazie alla pratica maniglia integrata, si trasporta comodamente da una stanza all’altra della casa o da un luogo a un altro in auto per essere utilizzato ovunque ci sia una presa di corrente. Funzionale e maneggevole, è perfetto per le lezioni di danza o di ginnastica, per le sessioni in palestra e per qualsiasi altra attività.

Comandi semplici e intuitivi

Grazie ai suoi comandi intuitivi e all’alloggiamento per i dispositivi smart, con TMAX non si corre questo rischio: i piccoli e complicati interruttori lasciano il posto a grandi comandi rotondi e a uno schermo a LEed per confermare la sorgente musicale scelta. Infine, è possibile collegare ad altre due unità dello stesso modello per feste ed eventi ancora più in grande. Collegando un party speaker TMAX45 al canale sinistro e un’altra unità al canale destro si ottiene un suono stereo immersivo. A tal fine è necessario un cavo audio mini-stereo da 3,5 mm, lungo 3 metri.

SHADOW OF NINJA
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
LEXAR
SUBSONIC