NIKON
TOPPS

Panasonic: concorso per le Olimpiadi di Parigi 2024

Panasonic, il colosso giapponese dell’elettronica di consumo, ha organizzato concorso “Vola a Parigi 2024”, che regala un’esperienza che coinvolgerà tutti gli appassionati di sport e di tecnologia.

Panasonic: come partecipare al concorso per le Olimpiadi 2024

Per celebrare la sua storica partnership con i Giochi Olimpici e Paralimpici, che dura dal 1984, in vista del prossimo appuntamento scandito da Parigi 2024 (che andranno in scena dal 26 luglio all’11 agosto prossimi) Panasonic offre a tutti i suoi clienti l’opportunità unica di viverne la magica atmosfera in prima persona.

Fino al 30 giugno, acquistando sullo store online del brand un prodotto incluso nell’iniziativa (tra televisori, Home Entertainment e audio, Lumix, cuffie, elettrodomestici per la cucina), gli utenti potranno partecipare al concorso che mette in palio uno straordinario viaggio con soggiorno a Parigi e, soprattutto, 2 biglietti per le finali del torneo di Calcio in agenda9 agosto 2024. L’estrazione finale del fortunato vincitore è prevista entro il prossimo 10 luglio. Non solo. Per chi non è ancora iscritto alla newsletter Panasonic, un’ulteriore sorpresa: registrandosi e rispondendo ad un quiz di tre domande sulle Olimpiadi, si riceverà un codice sconto da utilizzare in fase di acquisto sullo store online Panasonic, per i prodotti inclusi nell’iniziativa. Questi i termini e le condizioni per l’iniziativa del codice.

TOPPS
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC