PANTHEK
BEKO

Oppo Reno11 F 5G è disponibile in Italia

OPPO Reno11 F 5G è disponibile in Italia. Caratterizzato da uno stile vivace e accattivante, una Ultra-Clear Triple Camera da 64MP e un display AMOLED Borderless da 120Hz, rappresenta l’unione perfetta tra un design innovativo ed esperienze smart. Reno11 F 5G con uno spessore di soli 7,54 mm e un peso di 177 g, risulta sottile e leggero, garantendo comfort anche durante lunghi periodi di messaggistica, gaming o visione di contenuti. La colorazione Ocean Blue di Reno11 F 5G, brilla di azzurro e di bianco e vanta il nuovo Magnetic Particle Design di OPPO caratterizzato da onde scintillanti e una finitura vitrea.

oppo Reno11 F igizmo

Nella colorazione Palm Green, Reno11 F 5G svela toni di smeraldo e verde con sottili scintillii ed è realizzato attraverso l’esclusivo processo OPPO Glow, che consiste nell’incisione a livello microscopico di piccoli cristalli scintillanti. Questo processo crea una finitura che non solo risplende, ma appare anche delicata e uniforme al tatto. Inoltre, a rendere OPPO Reno 11F ancora più elegante, c’è la fotocamera Sunshine Ring che, oltre ad un aspetto unico, si distingue per la capacità di catturare la luce in modo eccezionale e per la sua resistenza alle gocce d’acqua. Reno 11 F 5G è stato sottoposto a numerosi test di qualità, dimostrando la propria resistenza a 100.000 pressioni dei tasti del volume, 200.000 pressioni del pulsante di accensione e 20.000 inserimenti e disinserimenti del cavo USB-C.

Quando è il momento di accendere il device, lo schermo AMOLED Borderless 120Hz di Reno11 F 5G emerge per la sua dimensione pari a 6,7″ e la sua vibrante tecnologia di visualizzazione. Il bordo ultra sottile di 1,47 mm su entrambi i lati del display crea un’esperienza quasi a schermo intero, con un rapporto schermo-corpo del 93,4% che garantisce una visione immersiva, leader del settore.

La brillantezza dello schermo AMOLED a 10 bit di Reno11 F 5G si distingue per la sua elevata qualità, mostrando oltre 1 miliardo di colori per restituire sfumature naturali. Questi, combinati con una luminosità massima di picco di 1100 nit, assicurano immagini vivide e fedeli. La frequenza di aggiornamento di 120 Hz consente di scorrere i feed dei social network con facilità e, con un dimming PWM a 2160 Hz al di sotto dei 90 nits, consente di godere di un’esperienza più confortevole per gli occhi. Quando si combatte contro il rumore di fondo, Reno11 F 5G permette di alzare il volume dei propri brani preferiti o di dare una carica ai brani più tranquilli grazie alla modalità Ultra Volume, per un volume del 300% dall’altoparlante.

Grazie alla Ultra-Clear Triple Camera da 64MP e la registrazione in 4K, Reno11 F 5G è perfetto per l’acquisizione di contenuti. La fotocamera principale permette di catturare immagini ricche di dettagli, mentre la presenza della fotocamera ultra-wide e della fotocamera macro, rendono Reno11 F un device estremamente versatile, in grado di adattarsi e catturare un’ampia varietà di video e immagini.

La protagonista assoluta, però, è la Ultra-Clear Main Camera da 64MP, che garantisce scatti nitidi e dettagliati. Grazie alla modalità Notte di OPPO e all’obbiettivo grandangolare da 25 mm, la fotocamera si rivela un tool multiuso affidabile in qualsiasi condizione di luce. Per i panorami più vasti, la fotocamera ultra-wide da 8MP permette un campo visivo di 112°.

La vera protagonista è senza dubbio la Ultra-Clear Main Camera da 64MP, che assicura scatti nitidi e dettagliati. Con la modalità Notte di OPPO e l’obiettivo grandangolare da 25 mm, questa fotocamera si dimostra uno strumento versatile e affidabile in qualsiasi condizione di illuminazione. Reno11 F 5G è perfetto anche per catturare panorami più ampi, grazie alla presenza della fotocamera ultra-wide da 8MP offre un campo visivo di 112°.

Ma non è finita qui! Grazie al Portrait Expert Engine di OPPO, Reno11 F 5G cattura immagini eleganti e raffinate, combinando il riconoscimento facciale avanzato, il rilevamento del soggetto, la correzione dello skin tone e la funzione di enhancement garantendo un equilibrio perfetto tra soft-focus e nitidezza. Oltre a essere una fotocamera versatile per scattare, consente anche di registrare video Ultra-Clear in 4K sia mediante la fotocamera principale che con quella dedicata ai selfie da 32MP in modo da poter registrare, fare vlog, postare ed esprimere sé stessi senza scendere a compromessi sulla qualità.

ColorOS 14 per lavorare e giocare in modo semplice

Reno11 F 5G non è solamente un device elegante e raffinato ma si distingue anche per essere sicuro, performante, affidabile e durevole nel tempo, grazie al sistema operativo ColorOS 14 che rende l’esperienza tramite questo smartphone straordinaria.

Con File Dock è possibile salvare facilmente immagini, testi o file, drag-and-drop tra le applicazioni. Inoltre, grazie a Smart Touch è possibile catturare facilmente immagini, testo e persino rilevare un contenuto testuale nei propri screenshot. Infine, Smart Image Matting permette di ritagliare fino a sei soggetti da una foto in modo semplice e rapido, salvando l’immagine in File Dock per convertirla poi in adesivo o condividerla direttamente con altre app.

Dietro le quinte, il sistema di calcolo di nuova generazione di ColorOS 14, Trinity Engine, garantisce prestazioni veloci e fluide. La vitalizzazione della ROM può far risparmiare fino a 23GB di spazio extra da un Reno11 F 5G con capacità totale di 256GB, o 11GB da un Reno11 F 5G con capacità di 128GB, comprimendo i dati inutilizzati e rimuovendo i file duplicati. 

Reno11 F 5G è alimentato da un chipset Mediatek Dimensity 7050 che offre un’elaborazione a 6nm, permettendo il multitasking, il gaming e la gestione agevole di attività complesse come la registrazione video in 4K. Con una RAM fino a 8 GB e ulteriori 8 GB disponibili tramite RAM Expansion, il nuovo smartphone può gestire molteplici app senza dover chiudere quelle in background. Inoltre, grazie a 128 GB o 256 GB di memoria integrata e la possibilità di espansione fino a 2 TB tramite scheda microSD, Reno11 F 5G diventa il compagno di viaggio ideale, con una vasta offerta di film e giochi offline a disposizione. 

Per una connessione affidabile durante la navigazione, le chiamate e l’invio di messaggi, OPPO ha sviluppato LinkBoost, un motore di ottimizzazione della rete che garantisce una trasmissione del segnale migliorata del 100% e una ricezione più potente del 58,5% rispetto alla concorrenza. LinkBoost combina la selezione della rete tramite AI e un design dell’antenna surround a 360 gradi per ottenere un segnale più stabile possibile con tempi di inattività minimi.

La potente e duratura batteria da 5000 mAh di Reno11 F 5G consente di affrontare senza problemi una giornata piena di attività. Grazie alla tecnologia avanzata della batteria, l’autonomia rimane notevole anche dopo quattro anni di utilizzo quotidiano. Quando è necessario ricaricare lo smartphone velocemente, con la ricarica rapida SUPERVOOC da 67W, Reno11 F 5G può caricarsi al 30% in soli 10 minuti e raggiungere il 100% in 48 minuti. 

OPPO e NABA insieme per valorizzare l’espressione artistica delle nuove generazioni di talenti

In occasione del lancio di Reno11 F, OPPO si impegna a valorizzare l’espressione artistica attraverso una collaborazione con NABA, Nuova Accademia di Belle Arti, che vede coinvolti gli studenti del terzo anno di corso del Triennio di Graphic Design & Art Direction. In questo progetto, saranno istituite delle classi tenute da docenti che offriranno agli studenti l’opportunità di esplorare la propria creatività utilizzando l’incredibile potenziale fotografico di OPPO Reno 11F e di mettersi in gioco partecipando in prima persona al concorso. Questo progetto si inserisce nell’impegno costante di OPPO nel sostenere attivamente i giovani talenti, offrendo il proprio supporto nel percorso artistico e professionale. Inoltre, li incoraggia a iscriversi a OPPO Imagine IF Photography Awards 2024, il concorso globale di fotografia mobile che celebra l’immaginazione e la creatività attraverso foto straordinarie scattate con gli smartphone OPPO. Con questa iniziativa OPPO offre la possibilità alle nuove generazioni di talenti di mettersi alla prova, liberare la propria creatività e condividere la propria visione unica attraverso l’obiettivo di Reno11 F. Il concorso OPPO Imagine IF Photography Awards 2024 è aperto alle candidature fino alle 24:00 UTC+8 del 28 luglio 2024. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web ufficiale dell’evento all’indirizzo https://www.oppo.com/it/imagine-if/.

Prezzi e disponibilità

OPPO Reno11 F 5G sarà disponibile per il pre-ordine esclusivamente su OPPO Store dal 20 marzo al 1° aprile al prezzo di 369,99€. Durante questo periodo di pre-ordine, i clienti avranno l’opportunità di beneficiare di un bundle promozionale che include gli auricolari Enco Free2i, OPPO Band2, un caricabatterie, una cover e una sostituzione gratuita aggiuntiva della batteria fino al 4° anno.

Inoltre, a partire dal 2 aprile fino al 14 aprile, sarà attiva la promo nazionale attraverso tutti i canali di vendita. I clienti potranno usufruire di una sostituzione gratuita aggiuntiva della batteria fino al 4° anno, semplicemente caricando il proprio scontrino d’acquisto sulla pagina OPPO promo. Per coloro che effettueranno l’acquisto tramite OPPO Store durante lo stesso periodo, sarà disponibile anche una cover in aggiunta a una sostituzione gratuita aggiuntiva della batteria fino al 4° anno.

BEKO
AIR TWISTER
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
PANTHEK
ARCADE1UP