HUAWEI
PANTHEK

Nitin Gupta è il nuovo chief financial officer di Haier Europe

Haier Europe nomina Nitin Gupta nuovo Chief Financial Officer dell’azienda. Gupta entra a far parte del Senior Leadership Team di Haier Europe, riportando direttamente al CEO Yannick Fierling e in linea diretta al CFO di Haier Overseas, Yu Yingbo. In qualità di CFO di Haier Europe, Nitin Gupta assumerà la leadership finanziaria, supporterà la definizione delle priorità strategiche e guiderà il dipartimento di amministrazione, finanza e controllo dell’azienda. Sarà responsabile di contabilità, pianificazione e analisi finanziaria (Fp&A), tesoreria, gestione fiscale e del credito. Gupta ricoprirà un ruolo chiave nel garantire l’adeguata redditività per la crescita dell’azienda, in linea con la visione di Haier Europe di essere la prima scelta dei consumatori nelle soluzioni per la smart home.

Gupta ha una vasta esperienza nella gestione di team globali all’interno di aziende multinazionali e in mercati fortemente dinamici. Ha lavorato in diversi settori e aziende in Europa, Asia e America, guidando processi di trasformazione aziendale e generando valore per gli azionisti in ambienti in continua evoluzione. Dopo essersi laureato all’Università di Delhi, ha conseguito un Master in Business Administration all’Università di Warwick (Regno Unito) con un curriculum in Strategy, Finance e Start-up ventures.

“Sono entusiasta di entrare a far parte di Haier Europe, un’azienda leader e ambiziosa con una mentalità imprenditoriale che la porta ad essere tra le aziende che crescono più rapidamente in Europa” – afferma Nitin Gupta, CFO di Haier Europe. “Metterò a disposizione la mia esperienza e le mie conoscenze per contribuire alla crescita dell’azienda e sostenere la sua visione di diventare uno dei primi tre produttori di elettrodomestici in Europa”.

PANTHEK
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
MYSTERY BOX
SUBSONIC