NIKON
NIKON

NBA Infinite: basket PvP non-stop. Pre-registrazioni su iOS e Android per sbloccare ricompense esclusive

Level Infinite (publisher) e Lightspeed Studios (sviluppatore) hanno presentato NBA Infinite, nuovo e adrenalinico gioco dedicato alla palla a spicchi (qui il trailer). I giocatori che si pre-registrano su App Store o su Google Play Store riceveranno premi esclusivi in-game che potranno essere riscattati al momento del lancio di NBA Infinite.

NBA Infinite, come si gioca

Il videogioco NBA Infinite è un titolo mobile free-to-play su licenza ufficiale, che offre ai fan infiniti modi di giocare e competere ovunque. I giocatori possono riunire gli amici per costruire la propria squadra PvP in 3v3, oppure sfidarsi nelle modalità 1v1 e Dynasty 5v5. Le modalità competitive online offrono un’esperienza unica per i dispositivi mobili. Partecipate a una sessione veloce di multiplayer tra tutti i giocatori di NBA Infinite per alimentare lo spirito competitivo. C’è la possibilità di collezionare e migliorare un roster da sogno di giocatori attuali, prendere decisioni importanti per trasformare uno starting five in una formazione da campionato e migliorare lo staff di allenatori per rafforzare le tattiche difensive e offensive. Il videogioco si basa sull’amore per il gioco più bello dell’universo. Al gamer il piacere di mettere a ferro e fuoco le difese avversarie con le abilità Exclusive e Dominance, uniche per ogni stella dell’NBA, eseguite il perfetto dai e vai e mettete a segno il buzzer beater vincente, il tutto comodamente dal telefono. 

Per commentare questo articolo e altri contenuti di igizmo.it, visita la nostra pagina Facebook o il nostro feed Twitter.

Articolo correlato
Autore correlato