hama ifa 2022 mtrading igizmo
Nintendo

È MTrading, distributore italiano per il brand, a spiegare le novità che Hama, accessorista specializzato nella fotografia ma non solo, ha portato all’Ifa 2022. Si legge nella nota di MTrading: “Per la prima volta dopo la pandemia, una tra le più importanti fiere per il settore dell’ Elettronica di Consumo, l’IFA, si è tenuta ancora a Berlino all’inizio di settembre 2022. Anche in questa occasione Hama si è presentata tra le aziende protagoniste: un padiglione dal nuovo design e dalla nuova struttura che ha permesso di esibire le novità in termini di prodotti, il fulcro della scena”.

Le novità portate da Hama a Berlino sono stati messe in scena in modo innovativo e chiaramente definito. Ogni singolo nuovo prodotto ha potuto essere attivamente testato e sperimentato dai visitatori che hanno avuto la possibilità di verificare le qualità tecniche e i materiali utilizzati per la realizzazione delle novità.

Lo stand fieristico a Ifa 2022 ha accolto numerosi visitatori e la presentazione delle novità ha previsto dibattiti e conversazioni commerciali. Dopo una pausa così lunga questo scambio diretto e condiviso di prodotti che sono stati vissuti dal vivo è stato un vero e proprio momento clou per tutti i soggetti coinvolti.

MTrading, oltre ad Hama, distribuisce in Italia anche i prodotti di due altre aziende presenti a Ifa 2022, ovvero Sitecom e Fresh ‘n Rebel. Senza dimenticare Pioneer DJ, con il quale il distributore con sede a Opera sta sviluppando un articolato e interessante progetto sul reatil per i prodotto consumer del brand di djing. Progetti e attività che abbiamo ampiamente discusso nella video intervista congiunta a Pioneer DJ e MTrading qui di seguito.