Nintendo

L’offerta della piattaforma Mediaset Infinity si arricchisce con nuove opzioni: sei channels verticali ben profilati e dedicati agli appassionati di generi specifici, dal crime alla storia. Tra questi anche Midnight Factory, etichetta di proprietà di Koch Media Italia. Oltre alla visione gratuita del meglio dei programmi Mediaset sia in diretta sia on demand – base d’offerta di una struttura a piramide del tutto sperimentale – il nuovo modello digitale di Mediaset Infinity aumenta ulteriormente l’offerta di contenuti di altissima qualità. Canali a pagamento con il massimo della flessibilità, dove è possibile entrare e uscire in qualsiasi momento con un click.

Mediaset Infinity: tra cinema e documentari

In più, arrivano su Mediaset Infinity altre nuove opzioni attivabili anche singolarmente: sei noti channels tematici internazionali specializzati in serie tv, sport, cinema, documentari e offerte per i più piccoli. Starzplay offre l’opportunità di accedere ai migliori titoli in catalogo, inclusa un’esclusiva line-up di programmi Starz Original disponibili in contemporanea con il lancio negli Stati Uniti.  Moonbug Kids è il canale tematico dedicato ai più piccoli della pluripremiata società di intrattenimento conosciuta per alcuni dei titoli per bambini più popolari al mondo. Con il meglio di Crime+Investigation e grazie alla sua ampia offerta di docu-serie, special e produzioni locali, Crime+Investigation Play è un’immersione totale mondo del real crime: dai casi di cronaca nera più efferati, ai cold case irrisolti, alle biografie dei più spietati serial killer. 

La storia e le storie vere

History Play è il canale delle storie che hanno fatto la Storia, dall’antichità fino agli avvenimenti della più recente attualità. Un canale che spazia tra grandi condottieri e gente comune, tra miti, battaglie e scoperte scientifiche, tecnologiche e spaziali. Da luglio saranno disponibili le stagioni di Enigmi Alieni, Il Fuoco di Spade, Oak Island e il tesoro maledetto; le docu-serie dedicate all’antica Roma, come Roma: costruzione di un impero medioevo con Il lato oscuro dei Templari, o ai grandi conflitti bellici come WWI: La prima guerra moderna. Blase Play!, invece, illustra lk’altra faccia dell’America con storie fuori dal comune: dai programmi di factual entertainment fino ai competition show più avvincenti come Lego Masters .

L’horror secondo Midnight Factory

Ma non solo. A completare e arricchire l’offerta di Mediaset Infinity c’è anche il nuovo canale Midnight Factory, etichetta di proprietà di Koch Media Italia. Che dunque diventa a tutto tondo il channel tematico interamente dedicato al genere horror. E lo fa arricchendo costantemente con il meglio della produzione internazionale di film horror e thriller grazie a titoli inediti, ai grandi classici e ai cult di genere tra cui il cult Babadook, Sinister, Eli Roth’s History of Horror, La Casa delle Bambole – Ghostland e Benny Loves You. Il tutto al prezzo 3,99 euro al mese con la formula “esci quando vuoi”.