NIKON
TOPPS

Iliad ora vende anche la gamma Samsung Galaxy S24 e A

L’annuncio era nell’aria e finalmente si è concretizzato: Iliad ha ampliato la gamma di smartphone che vende con la gamma Samsung Galaxy S24 e A. Spiega il gestore telefonico: “Questa nuova partnership amplia ulteriormente l’offerta device di iliad, proponendo una gamma di prodotti che vanno dalla la serie Galaxy A, fino ai top di gamma con la serie Galaxy S. Tra i modelli Samsung disponibili su iliad.it troviamo anche i Galaxy S24 Ultra, Galaxy S24+ e Galaxy S24 che si distinguono nel mercato per l’integrazione avanzata dell’intelligenza artificiale Galaxy AI. Questa funzionalità mira a semplificare e migliorare numerose esperienze di utilizzo, dalla traduzione di testi e chiamate al miglioramento dei contenuti fotografici e alla ricerca di informazioni on-line”.

Da precisare che tutti i modelli disponibili sono proposti in varie colorazioni e offrono diverse opzioni di storage. Per celebrare l’arrivo dei Samsung Galaxy nello store on-line di Iliad, il gestore telefonico ha attivato una golosa promozione “dedicata solo agli utenti iliad”. A chi acquista un dispositivo della famiglia Galaxy S24 o Galaxy A55 5G, Iliad si premurerà di consegnare il modello con lo storage superiore ma al prezzo del modello meno capiente. Per esempio, è possibile acquistare S24 Ultra 512GB allo stesso prezzo del 256GB. La promozione è valida fino all’11 giugno. Inoltre, fino al 9 giugno con l’acquisto di alcuni modelliSamsung è possibile ricevere un omaggio. Per ulteriori informazioni su tutte le promozioni disponibili con l’acquisto di alcuni modelli Samsung visitare https://assistenza.iliad.it/privati/mobile/supporto/159.

L’acquisto degli smartphone è disponibile per tutti gli utenti iliad che hanno sottoscritto un’offerta. È possibile pagare con rate a tasso zero e senza anticipo grazie all’opzione di finanziamento Findomestic. Gli utenti possono scegliere tra due opzioni di dilazione, 12 o 24 mesi, a seconda delle proprie esigenze. Il processo di acquisto e richiesta di finanziamento è semplice e avviene completamente on-line. Una volta completato l’acquisto e ricevuta l’approvazione della finanziaria, lo smartphone verrà spedito direttamente a casa. È anche possibile acquistare il prodotto con pagamento in un’unica soluzione. Per ulteriori informazioni sull’acquisto dei nuovi smartphone Samsung e sui piani di finanziamento disponibili, si consiglia di visitare: https://www.iliad.it/account/smartphone.

TOPPS
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC