NIKON
NIKON

Huawei Community presenta il nuovo programma “Try & Stay”

Huawei Community, il punto di rifermento virtuale per tutti gli appassionati e fan lover del brand, dà il via alle selezioni che offriranno a 3 membri della Community l’incredibile opportunità di diventare veri e propri tester dei prodotti del brand in uscita sul mercato italiano.

Per due settimane, i membri della Community scelti da Huawei si immergeranno nell’appassionante mondo della tecnologia, diventando recensori ufficiali delle ultime novità di prodotto presentate dal brand. Tutti i fan lover di Huawei che desiderano diventare tester dovranno semplicemente candidarsi al seguente link.

Huawei selezionerà i migliori membri della Community che dimostreranno di avere una grande passione per la tecnologia, spiccate doti comunicative e che sapranno distinguersi per l’ottima conoscenza del brand. Gli utenti selezionati, non solo potranno condividere e scambiare nei vari thread della Community le proprie opinioni sul prodotto, pubblicando foto, video o tutorial, ma soprattutto potranno raccontare la loro esperienza attraverso una vera recensione di prodotto, apportando così contenuti di valore che possano essere d’aiuto e ispirazione a tutti coloro che sono alla ricerca di un nuovo device.“Try & Stay è un’iniziativa speciale per tutti gli amanti della tecnologia e del brand; non solo perché dà agli iscritti l’opportunità di provare in esclusiva le tante novità Huawei, ma soprattutto perché ha l’obiettivo di creare un senso di comunità sempre più grande e inclusivo proprio grazie alla partecipazione attiva di ognuno di loro”, commenta Isabella Lazzini, Retail & Marketing Director Huawei Consumer Business Group Italia.

Il primo device che verrà dato in prova è HUAWEI P smart 2021, il nuovo arrivato della serie Huawei P smart che grazie al suo design elegante e alle prestazioni potenziate incontra le esigenze di tutti consumatori, anche dei più giovani. Successivamente, il programma “TRY & STAY” amplierà la gamma di device disponibili da testare, aggiungendo anche tutti i dispositivi dell’ecosistema Huawei: dal comparto audio con i nuovi FreeBuds Pro a quello dei wearable con la novità Watch GT 2 Pro. Non mancherà neanche l’ultimo arrivato di casa Huawei, Mate 40 Pro. Huawei Community è un luogo di incontro virtuale in continua crescita: in meno 7 mesi ha raggiunto 250.000 iscritti, diventando sempre di più un punto di riferimento per migliaia di appassionati di tecnologia e dell’ecosistema Huawei. 

È uno spazio utile e sicuro, dove gli iscritti cercano informazioni sul proprio device, scoprono le incredibili performance, chiedono consigli e rimangono aggiornati sugli ultimi lanci di prodotti e servizi Huawei, aprendo discussioni su numerosi argomenti di interesse come applicazioni, giochi, film e tanto altro ancora. Per festeggiare la grande crescita della Community, fino al 19 novembre 2020 il brand regala a tutti i fan del brand un coupon del 10% di sconto utilizzabile su Huawei Store e cumulabile con qualunque altra promozione già in corso e un voucher per 3 mesi di abbonamento gratuito per la piattaforma di streaming proprietaria, Huawei Video. Per ottenere le promozioni, basta commentare il thread dedicato, raggiungibile qui.

NIKON
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
SHADOW NINJA
SUBSONIC