
Bucato perfetto, risparmio energetico, grande facilità d’uso. Hisense innova il concetto di lavatrice iniettando nella nuova Serie 5S un contenuto di tecnologia in grado di rivoluzionare l’esperienza d’uso di uno degli elettrodomestici più tradizionali, oltreché indispensabili, presenti nelle nostre case. La lavatrice riesce così ad affiancarci al meglio in uno dei compiti probabilmente meno attraenti della nostra quotidianità: fare il bucato. Come? Ad esempio con Connect Life, l’app per smartphone Android o iOS che dialoga con la lavatrice e ci permette di gestire con semplicità i cicli di lavaggio. Utilizzando Smart Wizard, Hisense Serie 5 imposterà in automatico parametri come temperatura e quantità d’acqua, tipo e tempo di lavaggio. A noi non resterà che indicare il tipo di tessuto, il livello di sporco o l’eventuale presenza di macchie sui capi.
Non è tutto. In base alla quantità di bucato – rilevata in automatico dal sensore collegato al cestello di capacità di 10,5 kg – il sistema Auto Dosing immetterà la giusta quantità di detergente, prelevandolo direttamente dal dosatore interno. Con una singola carica da un litro il produttore garantisce fino a 24 cicli di lavaggio.
Hisense Serie 5S (la sigla esatta del modello è WF5S1045BW) ci viene poi in soccorso quando siamo di fretta. La funzione Quick Wash permette di lavare 1 kg di biancheria in soli 15 minuti e 4 kg in meno di un’ora. Delay End consente invece di terminare il ciclo di lavaggio all’ora prestabilita, per ottimizzare i tempi in base ai nostri impegni. I più distratti, invece, non potranno non apprezzare la funzione Pause & Add per aggiungere capi nel cestello anche a lavaggio iniziato.
Non è solo la praticità il fiore all’occhiello di Hisense Serie 5S, c’è anche la certezza di una perfetta igienizzazione del bucato. La tecnologia Steam, grazie al vapore, elimina il 99% di batteri e allergeni presenti sui vestiti mentre il sistema Pure Jet, con il suo potente getto d’acqua, non solo risciacqua alla perfezione i capi ma pulisce anche lo sporco che tende ad accumularsi sullo sportello e sul soffietto della lavatrice, che resterà così pulita più a lungo. A questo scopo contribuiscono anche la guarnizione antibatterica e la funzione di pulizia automatica della vaschetta del detergente.
In tempo di aumenti dei costi energetici, infine, la certificazione classe A di Hisense WF5S1045BW garantisce importanti risparmi sui costi energetici grazie a consumi ridotti (fino al 27% rispetto alla classe E). Considerando il prezzo di vendita di soli 649 euro, Hisense Serie 5S WF5S1045BW rappresenta una scelta d’acquisto intelligente, ecologicamente responsabile e capace di soddisfare anche i consumatori più esigenti.