NIKON
OPPO

HeroQuest: svelata a Play Modena la nuova espansione Le Giungle di Delthark

HeroQuest con il suo magico mondo, si arricchisce di una nuova espansione intitolata Le Giungle di Delthark, che sarà lanciata e pubblicata a settembre, e che è stata svelata in anteprima da Doug Hopkins, game designer di Avalon Hill, in occasione dell’evento Play Modena (che ha registrato il tutto esaurito con oltre 45mila presenze in tre giorni, per 800 eventi e ben 2.500 tavoli di gioco)

HeroQuest, si addentra nelle Le Giungle di Delthark

Fin dal suo ritorno sugli scaffali nella nuova edizione italiana, HeroQuest ha fatto riemergere i ricordi di tantissimi appassionati che negli anni ‘80/’90 hanno passato ore in compagnia degli epici protagonisti di una delle pietre miliari dei dungeon crawler, vivendo incredibili storie, e fatto innamorare dei giochi di ruolo numerosi nuovi giocatori. Il nuovo design e il gameplay rinnovato hanno saputo trasportare ai giorni nostri uno dei titoli più importanti del genere, senza tradire le atmosfere e le caratteristiche della prima edizione.

La seconda espansione completamente originale Le Giungle di Delthrak. A rendere il reveal ancora più emozionante la presenza sul palco di Doug Hopkins, game designer di Avalon Hill. Con una grafica epica, Le Giungle di Delthark si avventura nelle pericolose giungle dove un potente reliquiario nanico è stato rubato e qualcosa di davvero nefasto ha infettato la terra. In questa nuova espansione i giocatori dovranno indagare su questo flagello e sradicare la maledizione. La nuova espansione di HeroQuest è caratterizzata da una meccanica che prevede 16 nuove imprese, personaggi originali e miniature altamente dettagliate.

OPPO
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC