NIKON
TOPPS

Hasbro scatena il divertimento a Lucca Comics & Games nel segno di HeroQuest e Cluedo Conspiracy 

Hasbro dall’1 al 5 novembre parteciperà a Lucca Comics & Games 2023 con tornei, anteprime, esclusive e tantissime sorprese in ben due punti della città. Gli appassionati di boardgame potranno raggiungere le ampie e magiche aree dedicate ad Avalon Hill e Hasbro Gaming nel Padiglione Carducci per immergersi negli universi che hanno colpito e segnato l’immaginario di diverse generazioni. Sarà un’esperienza davvero coinvolgente per tutti, dall’avventura nella casa del terrore con Betrayal at House on the Hill alle sfide per sconfiggere Zargon e il suo malvagio esercito con il mitico HeroQuest. L’1, il 4 e il 5 novembre si potrà giocare insieme per la prima volta in Italia a Lucca Comics and Games alle attesissime espansioni di HeroQuest “La Profezia di Telor” e “Il Tormento della Regina degli Spiriti”. Gli appassionati più devoti avranno anche l’occasione di mettere in mostra la loro creatività durante le sessioni di pittura sotto la guida esperta di Angelo Di Chello. Il 3 novembre alle 14,15, invece, il Master of Masters Andrea Rossi presenterà in esclusiva un Reveal Globale di una nuova espansione di HeroQuest.

Habro e Cluedo Conspiracy: un’avventura da non perdere

Chi invece è attratto dal mistero e ama mettersi alla prova non si farà scappare una delle novità più succose: Cluedo Conspiracy prenderà vita trasportando i giocatori in un’avventura unica all’interno di una vera stanza del resort Vipera Nera. Qui Mister Coral, il nuovo e sciagurato protagonista dell’ultima storia targata Cluedo, svelerà ai partecipanti i dettagli della congiura contro di lui. Sarete alleati o membri del complotto? Un altro nuovo arrivo alla kermesse è rappresentato da Twister Air, una rivisitazione innovativa dell’iconico gioco in scatola in una versione tutta nuova che sposta le mosse dal tappeto allo schermo, consentendo a tutti di immergersi in un’esperienza senza precedenti. Tra i tantissimi tavoli Hasbro Gaming alcuni saranno dedicati all’edizione più recente del gioco in scatola per eccellenza, tra cui l’inedito Monopoly Chance, che spingerà gli aspiranti capitalisti a rischiare tutto e sfidare la sorte, in un’esperienza frenetica dove occorre tentare la fortuna per acquisire il controllo delle proprietà e costruire il proprio skyline. 

Tra Star Wars e Transformers

Per i veri collezionisti e per gli appassionati di supereroi e miti stellari l’appuntamento è in Piazza Santa Maria con Hasbro Fan con Transformers e Star Wars, dove ad aspettarli ci sarà un programma fitto di attività. Ma il vero momento clou è in agenda venerdì 3 novembre alle 16.30 con l’Hasbro Panel Event, presso l’Auditorium San Girolamo, dove un disegnatore di fumetti della Marvel porterà dietro le quinte tutti gli appassionati per svelare i segreti del processo artistico. I partecipanti avranno la chance di assistere in diretta alla creazione di un’opera d’arte unica. Ma c’è di più: all’illustratore si unirà anche in collegamento il Marvel Global Hasbro Team, (Ryan Ting -Sr Manager Global Brand Development & Marketing Marvel e Dwight Stall, Principal Product Designer Action Brands – Creative & Design Development) pronto a rispondere a tutte le domande dei fan, per svelare come le loro storie e personaggi preferiti prendono vita. E come ciliegina sulla torta il render reveal in anteprima di un nuovissimo prodotto Marvel.

TOPPS
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC