LG-UltraGear-Monitor-modello-27GN750_1
OTL

G-SYNC, progettati specificamente per i giocatori più esperti. I nuovi monitor, che si vanno ad aggiungere alla lineup di display gaming ultraveloci IPS di LG saranno presentati per la prima volta a Berlino dal 6 all’11 settembre. Nel quarto trimestre dell’anno saranno disponibili in Europa e Nord America.

Tutti i monitor LG UltraGear sono ottimizzati per offrire un’esperienza di gioco coinvolgente, grazie ad un’incredibile qualità delle immagini che ora viene abbinata a sorprendenti tempi di risposta. Il nuovissimo monitor IPS UltraGear 1ms GTG (modello 27GN750) vanta il refresh rate più rapido della gamma (240Hz), offrendo la velocità necessaria per affrontare istantaneamente qualsiasi scenario di gioco.

LG-UltraGear-Monitor-(27GL850+38GL950G)

Il monitor da 27 pollici Full HD colpisce per l’eccellente qualità delle immagini degli innovativi display IPS di LG già noti per la riproduzione di immagini realistiche con colori ricchi e naturali e con un contrasto uniforme su un ampio angolo di visione. Grazie al supporto HDR10 e a immagini fluide e senza tearing o interruzioni garantite dal fatto di essere NVIDIA G-SYNC Compatible e all’Adaptive-Sync, il monitor di LG offre, ai giocatori esperti, un ottimo equilibrio tra prestazioni e prezzo.

LG-UltraGear-Monitor-27GN750_2

Il monitor 27GN750 di LG si aggiunge ai modelli già esistenti 38GL950G e 27GL850 che utilizzano entrambi la tecnologia Nano IPS per offrire una riproduzione accurata dei colori e un’ampia gamma cromatica che copre il 98% dello spazio colore DCI-P3. Grazie a immagini ad alta risoluzione e senza sfarfallio, e ad un tempo di risposta ultraveloce con un refresh rate a 144Hz (overclockable a 175Hz nel modello 38GL950G), i monitor UltraGear Nano IPS garantiscono prestazioni e caratteristiche che consentono al giocatore di sentirsi totalmente coinvolto nell’azione di gioco. Il modello 27GL850 è NVIDIA G-SYNC Compatible e supporta HDR10, mentre il modello 38GL950G supporta i processori NVIDIA G-SYNC ed è compatibile con lo standard VESA DisplayHDR 400 

Tutti e tre i monitor UltraGear includono opzioni specifiche per il gaming come la modalità Dynamic Action Sync, Black Stabilizer e Crosshair, quest’ultima progettata per migliorare la precisione nei giochi FPS.

Dal 6 all’11 settembre, i visitatori di IFA potranno vedere le novità dei monitor LG per il gaming presso lo stand di LG, Hall 18.