SHADOW OF NINJIA
SHADOW OF NINJA

Elden Ring: Shadow of the Erdtree è disponibile da oggi su PC, PlayStation e Xbox

Elden Ring: Shadow of the Erdtree, l’espansione del titolo distribuito da Bandai Namco, è disponibile su Pc PlayStation e Xbox. Il videogioco action RPG firmato da FromSoftware a distanza di due anni dal lancio – periodo nel quale ha registrato vendite di oltre 25 milioni di copie in tutto il mondo – con questo nuovo update porta il gamer in un nuovo, appassionante viaggio fra gli straordinari scenari della produzione videoludica.

Elden Ring: Shadow of the Erdtree, un viaggio ancora più coinvolgente

Il titolo Elden Ring racconta il mondo creato dal director di FromSoftware, Hidetaka Miyazaki, e da George R. R. Martin, autore del capolavoro fantasy “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco”. Con l’espansione Shadow of the Erdtree (qui il trailer) i gamer devono muoversi nelle Terre delle Ombre per esplorare una nuova avventura piena di misteri e pericoli e per sfidare, con nuove armi e armature, nuovi minacciosi boss. 

L’espansione Shadow of the Erdtree per il videogioco Elden Ring

Elden Ring Shadow of the Erdtree – disponibile per Ps5, Ps4, Xbox One e Pc via Steam e che ha ricevuto una valutazione molto elevata a fronte del coinvolgente design delle mappe unito alla notevole quantità di nuove armi e poteri – presenta un sistema di progressione rinnovato, che si basa sui Frammenti dell’Erdtree: raccoglierli permetterà di migliorare le caratteristiche del proprio personaggio e sbloccare nuove, interessanti abilità. Per i cosiddetti “Senzaluce” che vogliono proseguire l’avventura Bandai Namco ha reso disponibili le seguenti edizioni: Standard (disponibile in digitale per tutte le piattaforme), Bundle pacchettizzato, Premium Bundle (con espansione artbook digitale e la colonna sonora digitale, Deluxe e Collector’s (difficile da trovare essendo in quantità limitate). 

SHADOW OF NINJA
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
LEXAR
SUBSONIC