NIKON
OPPO

Elden Ring: nuovo trailer per l’espansione Shadow of the Erdtree

Per il videogioco Elden Ring, Bandai Namco Entertainment e FromSoftware hanno rivelato – attraverso un video trailer in italiano – quello che i giocatori scopriranno nel Regno dell’Ombra in occasione del lancio dell’espansione Shadow of the Erdtree. Questa è in agenda il prossimo 21 giugno per le seguenti piattaforme: Ps5, Ps4, Xbox Series X|S, Xbox One e Pc via Steam. I pre-order sono disponibili.

Elden Ring: cosa offre il Dlc Shadow of the Erdtree

Shadow of the Erdtree è l’espansione Dlc di Elden Ring – il mondo creato da Hidetaka Miyazaki, director di FromSoftware e George R. R. Martin, autore della serie fantasy Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco – che ha riscosso un ampio successo, avendo vinto numerosi e prestigiosi premi in tutto il mondo, tra cui Game of the Year ai The Game Awards 2022, Golden Joystick Award 2022 ai 26th D.I.C.E. Awards e 2023 Game Developers Choice Awards

All’interno di Elden Ring  Shadow of the Erdtree i giocatori entrano nel Regno dell’Ombra per intraprendere una nuova avventura piena di misteri e pericoli e per fronteggiare boss minacciosi con nuove armi e armature. Il gamer è invitato a seguire le orme di Miquella e svelare il lato oscuro della storia del videogioco.

OPPO
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC