ELECTROLUX
ELECTROLUX

Elden Ring: dal 21 giugno diventa più grande con l’espansione Shadow of the Erdtree

Bandai Namco Entertainment e FromSoftware offrono il primo sguardo a Elden Ring Shadow of the Erdtree, l’espansione del pluri-premiato Action RPG, che sarà disponibile il 21 giugno (qui il trailer in italiano). Dopo due anni dal lancio di Elden Ring – il mondo creato dal Director di FromSoftware, Hidetaka Miyazaki, e da George R. R. Martin, autore del capolavoro fantasy “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco” – il videogioco riceve questa implementazione che porterà i giocatori a muoversi nelle Terre delle Ombre per esplorare una nuova avventura piena di misteri e pericoli e per sfidare, con nuove armi e armature, nuovi minacciosi boss.  Elden Ring Shadow of the Erdtree sarà disponibile per Ps5, Ps4, Xbox One e Pc via Steam. I pre-order sono aperti per tutte le piattaforme, inclusi bundle speciali che contengono il gioco base, richiesto per poter giocare l’espansione.

Elden Ring: cosa prevede l’espansione Shadow of the Erdtree

Elden Ring Shadow of the Erdtree offre diverse versioni per i milioni di Senzaluce che hanno giocato il titolo originale e per i nuovi giocatori che avranno bisogno del gioco base per potersi divertire. Le seguenti edizioni sono disponibili per la prenotazione. A meno che non sia specificato, il gioco base non è incluso nell’acquisto.

·      Edizioni Base: la versione standard dell’espansione, disponibile in digitale per tutte le piattaforme.

·      Shadow of the Erdtree Edition: bundle pacchettizzato speciale che include il titolo su diusco e l’espansione e l’espansione in digitale. 

·      Premium Bundle include l’espansione e contiene un artbook digitale e la colonna sonora digitale (solo dell’espansione). 

·      Deluxe Edition include il videogioco base, l’espansione e contiene l’artbook digitale e la colonna sonora digitale del gioco base e dell’espansione. 

·      Collector’s Edition (in quantità limitate) include un codice della piattaforma selezionata per l’espansione (in digitale) e contiene una statua (46cm) di “Messmer l’Impalatore,” l’artbook fisico da 40 pagine con copertina rigida e la colonna sonora in digitale. 

Merchandise esclusivo in quantità limitate

Su Bandai Namco Entertainment Store in quantità limitate, è disponibile ora per la prenotazione l’Elmo di Messmer l’Impalatore di Elden Ring Shadow of the Erdtree. Questo oggetto esclusivo include un pezzo da esposizione unico nel suo genere realizzato per i più esigenti e distinti Senzaluce. Questa elaborata replica dell’imponente Messmer l’Impalatore è realizzata con dettagli precisi e viene fornita con un certificato di autenticità numerato. L’oggetto collezionabile che non include alcun contenuto di gioco è disponibile solo fino a esaurimento scorte e verrà spedito in concomitanza con il lancio dell’espansione il 21 giugno. 

ELECTROLUX
AIR TWISTER
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
PANTHEK
ARCADE1UP