SHADOW OF NINJIA
SHADOW OF NINJA

Elden Ring: Shadow of the Erdtree, 5 milioni di copie in soli tre giorni

Debutto sontuoso e con successo per la release Elden Ring: Shadow of the Erdtree, vale a dire l’action-RPG firmato da Bandai Namco e FromSoftware. Infatti, il videogioco in soli tre giorni dalla data di uscita (avvenuta lo scorso 21 giugno) ha già venduto 5 milioni di copie in tutto il mondo.

Questo significativo risultato (iniziale, possiamo dire) è anche il frutto del notevole apprezzamento e del costante supporto espresso da parte dei fan, ai quali sviluppatore e publisher hanno voluto esprimere tutta la loro riconoscenza.

Elden Ring: Shadow of the Erdtree, quanti misteri

Shadow of the Erdtree per il videogioco Elden Ring porta i giocatori ad accedere al Regno dell’Ombra, ossia un mondo pieno di misteri, intriso di pericoli e costellato di minacciosi boss. L’espansione lanciata per il titolo (che ha venduto più di 25 milioni di copie) è ricca e coinvolgente. Infatti, aggiunge anche tante nuove magie, armi e armature con l’obiettivo di permettere ai giocatori di creare le proprie build preferite e soprattutto di superare le sfide. Guidato da Miquella, sarà possibile scoprire e conoscere il lato oscuro della storia di Elden Ring, che è disponibile per le seguenti piattaforme: Ps4, Ps5, Xbox Series X|S, Xbox One e Pc via Steam.

SHADOW OF NINJA
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
LEXAR
SUBSONIC