PANTHEK
BEKO

eFootball collabora per la prima volta con serie anime Blue Lock

eFootball, il titolo calcistico del publisher giapponese Konami, si arricchisce e presenta la collaborazione con la leggendaria serie anime Blue Lock, che sfocia in un nuovo importante aggiornamento per il capitolo 2024.

eFootball, omaggi e kit in edizione limitata

Per eFootball, l’update include l’inedita collaborazione con l’anime giapponese Blue Lock che prevede nuovi oggetti in-game, bonus login, sfide e altro ancora. Durante la campagna, gli utenti potranno aggiungere ai propri Dream Team una serie di carte in edizione speciale Blue Lock, tra cui Takefusa Kubo e Filippo Inzaghi come speciali omaggi login. Presenti anche due kit in edizione limitata: Blue Lock Team Red e Blue Lock Team White. Infine, raggiungendo determinati traguardi nella campagna, gli utenti potranno aggiudicarsi un incredibile bottino che comprende: 90.000 Exp., 60.000 GP, 50 Monete eFootball e altro ancora. 

Nuove feature e aggiornamenti del gameplay

L’ultima versione di eFootball, oltre a miglioramenti pensati per rispondere ai feedback della community e migliorare l’esperienza di gioco, introduce anche novità al gameplay. Gli utenti potranno utilizzare oggetti esclusivi per allenare fino a due attitudini individuali per giocatore. In questo modo sarà possibile personalizzare le caratteristiche dei giocatori e le loro impostazioni tattiche. Migliorate, inoltre, la difesa – la capacità dei difensori di recuperare con precisione la palla è stata potenziata – e le capacità individuali sui colpi di testa. Ciò consentirà ai giocatori abili nei colpi di testa nel mondo reale di mettere in mostra le proprie doti in-game, sia in attacco sia in difesa. Non solo. Con l’avvicinarsi delle finali mondiali di Tokyo, il prossimo club a promuovere il proprio eFootball Championship Club Event è il gigante londinese Arsenal FC. I tifosi di tutto il mondo potranno competere per avere la possibilità di rappresentare i “Gunners” sul più grande palcoscenico eFootball eSports attraverso le qualificazioni online che inizieranno il 25 marzo. A ciò si aggiungono carte Big Time in edizione speciale, con tre giocatori dell’attuale rosa: Takehiro Tomiyasu, Gabriel Martinelli e Kai Havertz.

BEKO
AIR TWISTER
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
PANTHEK
ARCADE1UP