NIKON
OPPO

Dragon Ball Xenoverse 2: tocca anche a Ps5 e Xbox Series X|S

Dragon Ball Xenoverse 2 debutta anche su Ps5 e Xbox Series X|S, insieme a un nuovo Dlc, Future saga Chapter 1 (acquistabile). Il videogioco è uno dei titoli di DRAGON BALL di maggior successo con oltre 10 milioni di copie vendute in 7 anni. Ora i giocatori potranno riscoprire o vivere per la prima volta l’esperienza della saga, piena di epica azione e battaglie avvincenti, oltre a moltissime opzioni di personalizzazione.

Dragon Ball Xenoverse 2 e le tre edizioni

Il titolo Dragon Ball Xenoverse 2 (qui il trailer italiano) consente ai giocatori di creare il proprio personaggio per intraprendere una missione nei panni di un Pattugliatore temporale con l’obiettivo di impedire ogni cambiamento nella storia.

Dragon Ball Xenoverse 2 esce per Ps5 e Xbox Series X|S in tre edizioni

Il titolo è disponibile in tre edizioni diverse. La Standard Edition include il gioco base, la Deluxe Edition offre anche il Super Pass e i quattro Super Pack che sono stati rilasciati, mentre la Special Edition, oltre ai contenuti della Deluxe Edition, consente di accedere all’Hero of Justice Pack Set (Pack 1 e 2). Chi possiede le versioni PlayStation 4 e Xbox One potrà beneficiare di un upgrade gratuito per le versioni Ps5 e Xbox Series X|S. Maggiori informazioni su come ottenere l’upgrade sono disponibili qui. Disponibile anche il Dlc Future saga Chapter 1, che include nuove missioni extra e parallele, in cui Fu giocherà un ruolo molto importante mentre sarà coinvolto in diversi archi narrativi. Inoltre, ci saranno alcuni nuovi personaggi:

·      Goku Black (Super Saiyan Rosé, Ultra Supervillain)

·      Vegeta (Super Saiyan God, Ultra Supervillain)

·      Videl (Dragon Ball Super)

·      Android 18 (Dragon Ball Super)

·      Broly (Restrained)

OPPO
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC