NIKON
TOPPS

DRAGON BALL: Sparking! Zero dall’11 ottobre su Ps5, Xbox Series X|S e Pc

Bandai Namco Europe ha svelato che il videogioco DRAGON BALL: Sparking! Zero – il primo capitolo della serie DRAGON BALL Z: Budokai Tenkaichi in 15 anni, sarà disponibile dal prossimo 11 ottobre sulle piattaforme Ps5, Xbox Series X|S e Pc. Sono disponibili i pre-order fisici e digitali del gioco.

Epiche battaglie con i personaggi leggendari delle saghe

Sviluppato da Spike Chunsoft, conosciuti per il loro lavoro sui precedenti titoli, DRAGON BALL: Sparking! Zero (qui il trailer di annuncio) permette ai giocatori di lanciarsi in epiche battaglie insieme a personaggi leggendari delle serie. Episode Battle dà la possibilità di scegliere un personaggio tra otto e rivivere momenti delle battaglie più significative della saga di successo. Custom Battle introduce un nuovo elemento all’esperienza di DRAGON BALL come videogioco e i giocatori possono provare con le loro mani scontri immaginati dagli sviluppatori o creare la loro battaglia specifica e condividerla con il mondo. Il nuovo trailer svela anche nuove aggiunte al roster: Goku (Super), Ultra Instinct, Gohan (Adult), Super Saiyan 2, Golden Frieza, Bardock, Raditz, Goku Black, Zamasu e Jiren, Full Power.

DRAGON BALL: Sparking! Zero, le edizioni disponibili

La new release DRAGON BALL: Sparking! Zero è disponibile in diverse edizioni. Oltre alla Standard, Digital Deluxe – oltre all’Edizione Standard con 3 giorni di Accesso Anticipato al gioco e il Season Pass – include oltre 20 personaggi tra cui alcuni da Super Hero e Daima e Shenron Evocato che può sbloccare oggetti. È incluso anche l’accesso anticipato ai personaggi Dlc.

DRAGON BALL: Sparking! Zero, le cover e i pack del videogioco

La Digital Ultimate Edition contiene il contenuto della Deluxe Edition, l’Ultimate Upgrade Pack che include il Costume di Goku (Super) con il Bastone Magico, un Emote Voice Set, 1 oggetto per la personalizzazione e 2 sfondi per le carte del giocatore. Questa edizione dà anche la possibilità di evocare Super Shenron per sbloccare oggetti o personaggi. Ma non solo. La Collector Edition include il contenuto della Digital Ultimate Edition, un diorama esclusivo a tema DRAGON BALL: Sparking! Zeroe un segnalibro metallico. Infine, la Premium Collector Edition, disponibile esclusivamente sul Bandai Namco Store include il contenuto della Collector Edition, una Steelbook e 4 carte esclusive dal gioco DRAGON BALL Super Card Game Fusion Worlds. Come bonus pre-order, ci sarà l’accesso ai seguenti personaggi senza la necessità di sbloccarli nel gioco: Gogeta, Gogeta, Super Saiyan, Gogeta Super Saiyan God Super Saiyan, Broly, Broly, Super Saiyan e Super Saiyan Broly, Full Power.

TOPPS
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC