echo
playit

Amazon lancia una nuova interfaccia di Fire TV, disponibile anche su dispositivi aggiuntivi tra cui Fire TV Stick 4K, Fire TV Cube e Fire TV (3a generazione). Il supporto per le smart TV Fire TV Stick (2a generazione) e Fire TV arriverà entro la fine dell’anno. Questo lancio, segue quello dello scorso dicembre della nuova interfaccia Fire TV su Fire TV Stick (3a generazione) e Fire TV Stick Lite. 

La nuova interfaccia di Fire TV è il più grande aggiornamento mai sviluppato finora. È, infatti, da oggi possibile accedere attraverso il proprio profilo utente, utilizzare una nuova barra del menu principale semplificata e aggiungere le app preferite, per un rapido accesso. Inoltre, sono state aggiunte nuove funzionalità come App Peeks, che consente di esplorare tutte le app più popolari all’interno della nuova interfaccia, e Find, che permette di cercare i contenuti a seconda delle categorie, come programmi TV e film.

Nel frattempo sono anche partite le offerte di primavera con numerosi dispositivi IoT e per la smart home in offerta, a iniziare dai dispositivi Echo e Fire TV fino a numerose altre soluzioni. Tutti i dettagli in questa pagina: https://www.amazon.it/gp/browse.html?node=827181031&ref_=gw_it_desk_h1_fc_comb_brwrvcs_sp21&pf_rd_r=6AQM2HVC2VQYR1RE2EJ9&pf_rd_p=5a3d25c2-eea2-4e1d-afd3-427dc9947c5c