Whirlpool
OTL

Il Gruppo Whirlpool lancia sul mercato la nuova gamma di lavastoviglie del marchio Whirlpool e Indesit, due soluzioni per rispondere al bisogno emergente di tutelare l’ambiente e di valorizzare ancora di più il tempo trascorso in famiglia.

Whirlpool W Collection Supreme Clean 60cm

La nuova gamma di lavastoviglie firmata Whirlpool è progettata per garantire il massimo risparmio, in termini non solo di tempo, ma anche di acqua e di energia. Grazie infatti alla tecnologia 6° SENSO, i risultati di pulizia sono ancora più eccezionali, con un risparmio energetico e idrico fino al 50%.

PowerClean Pro di Whirlpool garantisce il +30% di forza pulente che risulta nell’eliminazione dello sporco più ostinato.Innovazione assoluta della nuova gamma è certamente il sistema Natural Dry che funziona grazie ad un algoritmo intelligente, progettato per ottenere un’asciugatura che sia il più naturale possibile. Al termine della fase di lavaggio infatti, questo algoritmo si attiva programmando in automatico l’apertura della porta di 10 cm nel momento adatto, quando la temperatura all’interno è scesa di circa 40° (l’apertura automatica è disponibile solo nei codici prodotto da A++ in avanti). Grazie al sistema Natural Dry è possibile quindi risparmiare ancora di più e raggiungere risultati di asciugatura migliorati fino al 70% in più, con il 15% in meno di consumo energetico.

La W Collection Supreme Clean 60cm di Whirlpool spicca per il perfetto connubio tra innovazione tecnologica e funzionalità all’avanguardia che favoriscono un risparmio, in termini di tempo e di energia, e che consentono ai consumatori di attuare, nella loro quotidianità, pratiche sempre più green.

Indesit: gamma lavastoviglie a incasso

Nata per offrire soluzioni pratiche e rapide alle famiglie, il nuovo lancio firmato Indesit è progettato per ottenere il massimo da ogni minuto della vita quotidiana. Grazie infatti all’innovativo ciclo di lavaggio Fast&Clean, tutto in cucina diventa più facile e soprattutto veloce: in soli 28 minuti la teglia usata per fare i biscotti tutti insieme, i piatti accumulati dopo un grande pranzo con la nonna o le stoviglie quotidiane possono essere rapidamente lavate con il massimo dell’efficacia. Oltre Fast&Clean, la funzione Push&Go regala la possibiità di attivare, cliccando semplicemente un tasto, un lavaggio adatto a tutti i giorni, che lava e asciuga le stoviglie senza bisogno di prelavaggio. A questa si aggiunge il CicloExtra, un’opzione in più per le famiglie che hanno bisogno di lavare pentole e teglie di grandi dimensioni.

Il ciclo dura solo 1 ora, permettendo di risparmiare tempo e fatica. Senza dimenticare ciclo di lavaggio pensato appositamente per eliminare i batteri fino al 99,9999%: ExtraIgiene è progettato infatti per offrire alle famiglie un soluzione per il massimo della sicurezza e della sanificaizone delle proprie stoviglie. E l’innovazione della gamma lavastoviglie Indesit non finisce qui. Il brand ha infatti pensato di risparmiare ancora più tempo e ottenere risultati ancora più eccezioanli attraverso il sistema Auto-Door Opening  che permette di aprire automaticamente la porta di soli 10°, migliorando del 25% le prestazioni di asciugatura. Una soluzione sicura che elimina l’umidità all’interno della cavità.