PANASONIC LUMIX

Da oggi fino al 6 giugno torna sulla scena il volantino “sottocosto” di Unieuro. Nove giorni di forti promozioni, che abbracciano tutte le merceologia, ma con la Tv al centro dell’attenzione e non solo nel segno dell’Oled. Il grande evento degli Europei di Calcio (in scena dall’11 giugno) porta la catena dell’elettronica di consumo a giocare d’anticipo. Anche e soprattutto sul prossimo (ma non imminente) Amazon Prime Day previsto a giugno. La cui data certa ancora non si sa, anche se in molti immaginano che si possa svolgere tra il 24 e il 30 giugno. Un appuntamento che nel 2020 è stato il più grande evento di shopping globale nella storia del colosso e-commerce, con vendite superiori a 3,5 miliardi di dollari.

Unieuro, offerta nel segno della Smart Tv

Che ci sia o meno anche questa componente commerciale, resta il dato che il volantino “sottocosto” di Unieuro è davvero ricco di proposte per tutti i gusti. Come accennato, in bella mostra c’è il mondo delle Smart Tv di ultima generazione. Si va dal modello Samsung QLed da 55″ a 599 euro al Philips Oled da 65″ a 1.599 euro, dal nanocell da 65″ di LG all’Android Tv di TCL (55 pollici) a 479 euro. Insomma, un bel bouqut tra cui scegliere. Non solo. Per gli acquirenti dei modelli indicati nel volantino è previsto anche un omaggio speciale. Questo è rappresentato dalla chiavetta Now Smart Stick con un mese di abbonamento in regalo per il Pass Sport, che dà diritto a guardare gli imminenti campionati Europei di calcio. 

La scelta tra i brand di smartphone e notebook

Non meno rilevanti le promozioni nel settore smartphone. Il Samsung Galaxy S21 è in vendita 679 euro, Xiaomi Mi 10 5G a 369 euro, mentre Oppo A74 a 249 euro. In casa Apple, le disponibilità riguardano iPhone 12 da 128 GB a 799 euro, Apple AirPods 2 a 119 euro e Apple MacBook Air 13 2020 con chip M1 a 1.249 euro. A proposito di mondi It, vale la pena segnlare anche i modelli Lenovo IdeaPad 5 con processore Intel Core i7-1065G7 a 699 euro e Acer Aspire 5 con processore Intel Core i7-1165G7 a 749 euro.