Nintendo

Unieuro ha scelto un approccio controcorrente per il suo Black Friday. E così Rocco Siffredi e famiglia sono diventati i testimonial d’eccezione del “Black Roc Friday” attraverso la descrizione ironica del rapporto con la tecnologia della famiglia Siffredi, volta a creare una storia che svela le offerte speciali riservate ai clienti dell’insegna in occasione della campagna promozionale. Tutti i filmati sono ospitati nelle pagine Facebook: facebook.com/Visionariafilm facebook.com/unieuro

I protagonisti di queste vicende sono Rocco Siffredi con la moglie e i due figli. Sono gli interpreti di divertenti sketch che li ritraggono durante la loro vita domestica e nei quali sono svelati in maniera originale alcuni dei tanti prodotti disponibili in offerta nei punti vendita Unieuro e sul sito unieuro.it fino a lunedì 26 novembre.

Le promozioni, che sono iniziate già il 12 novembre, durano per 15 giorni durante i quali i clienti possono acquistare una ricca selezione di prodotti a prezzi decisamente convenienti, com’è nello spirito di uno degli appuntamenti dello shopping più attesi dagli italiani.

“Ancora una volta Unieuro è protagonista di una campagna coraggiosa nella quale abbiamo scelto come testimonial una famiglia non ordinaria, ma mostrandola in situazioni di normale quotidianità.” – dichiara Marco Titi, Direttore Marketing di Unieuro – “La nostra volontà è stata quella di uscire dal coro delle numerose offerte che verranno proposte per il Black Friday non solo in termini di formula promozionale, ma anche di campagna advertising”.

Gli sconti

L’elenco esaustivo degli sconti è ospitato in questa pagina: le offerte arrivano a incidere fino al 60%, come nel caso del Samsung Galaxy S8 a 370 euro. Ma non è l’unico affarissimo. Per esempio, c’è anche Apple con iPhone X a 799 euro e Xs Max da 256 GB a 1.299 euro. Sempre in tema di smartphone, Huawei Mate 10 Lite ha un prezzo pari a 199,90€ .

Tra gli altri prodotti citiamo la Canon PIXMA TS5150 a 34,95 euro invece di 69,99 euro, oppure la Sony PlayStation 4 1TB + FIFA 19 + secondo DualShock 4 a 369,99 euro.