playit

Ubisoft annuncia che l’ultimo aggiornamento, Stagione 3 Episodio 2 US Speed Tour West, per The Crew 2, è disponibile do oggi per Xbox One, Xbox Series X | S, PlayStation 4, PlayStation 5, Store Epic Games e Ubisoft Store su Windows PC, Stadia e Ubisoft+, il servizio in abbonamento di Ubisoft.

Dopo aver esplorato la East Coast degli Stati Uniti, lo US Speed Tour si sposta alla scoperta della West Coast nel nuovo episodio di The Crew 2. Avrai l’opportunità di partecipare alle sfide più competitive mai prodotte da Motorflix. US Speed Tour West ti spingerà a migliorare al volante di veicoli nuovissimi con l’obiettivo di vincere la competizione gareggiando nei luoghi più iconici della West Coast. Ogni settimana scoprirai un nuovo terreno di gara, da una città all’altra, ed eventi speciali time attack che si svolgeranno lungo il percorso. 

Per espandere la line-up di veicoli, The Crew 2 dà il benvenuto a una nuova marca di auto: ‘Creator’, aggiungendo un nuovo veicolo ad ogni Stagione, tutti creati da artisti e designer 3D. Nella nuova stagione, The Crew 2 ha collaborato con Yasiddesign che ha immaginato il mix perfetto tra un’auto Alpha Grand Prix e un trattore.

Stagione 3 Episodio 2: US Speed Tour West avrà anche un nuovissimo Motorpass, un sistema di ricompense gratuite e Premium, che comprende la Yasiddesign x American Petrol Ed. (Alpha Grand Prix), la Mazda MX-5 Miata NA Spearhog Ed. (Rally Raid) e la Lancia Delta S4 Hoodlum Racing Crew Ed. (Rallycross) e altro.

La nuova stagione prevederà drop mensili gratuiti permettendoti di guidare nuove auto come la Chevrolet Corvette C3 Touring Car Ed. (Touring Car) a partire da oggi 8 settembre o l’XtremAir XA42 (Air Race) dal 22 settembre. Verranno aggiunti ulteriori veicoli nel corso dell’Episodio così come nuovi oggetti vanity, compresi nuovi abiti per gli avatar, gomme, effetti di fumo, abbaglianti e tinte per finestrini.

Ubisoft, Crystal Guard disponibile in Tom Clancy’s Rainbow Six Siege 

Ubisoft annuncia che Crystal Guard, la terza stagione di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege Anno 6, è ora disponibile per PlayStation4, PlayStation 5, Xbox One family, Xbox Series X | S e Windows PC, compreso Ubisoft+, il servizio in abbonamento di Ubisoft. Questa nuova stagione introduce alcune novità, tra cui il nuovo operatore Osa, proveniente dalla Croazia, e la rielaborazione delle mappe Banca, Costa e Club House. Inoltre, potrai giocare gratuitamente a Rainbow Six Siege e Crystal Guard dal 9 al 12 settembre.

In Crystal Guard, scoprirai un nuovo operatore, Osa, che utilizzerà il Talon-8 Clear Shield, uno scudo trasparente trasportabile. Osa scenderà sul campo di battaglia con il 556 Xl o PDW9 come arma primaria e PMM come arma secondaria. In Crystal Guard avrai inoltre accesso alle mappe rielaborate di Banca, Costa e Club House. Queste mappe presentano alcune modifiche, tra cui finestre chiuse, nuovi vicoli, più parti distruttibili, posizionamento delle bombe e molto altro ancora. Inoltre, sono stati apportati miglioramenti ai seguenti operatori: Finka, Sledge, Glaz, Iana, Twitch, IQ, Mute e Fuze.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà disponibile gratuitamente da giovedì 9 a giovedì 12 settembre per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One and Xbox Series X | S, e Windows PC su Epic Games e Ubisoft Connect. Durante questo periodo di tempo potrai beneficiare di uno sconto fino all’80% a seconda della piattaforma e della versione del gioco. Per ulteriori informazioni, visita rainbow6.com/freeweekend.

La nuova Stagione è accompagnata da un nuovo Battle Pass, che comprende 100 livelli e 133 ricompense, disponibile fino al 23 novembre. Per la prima volta il Battle Pass introduce una nuova ricompensa: i potenziamenti Punti Battaglia, utilizzabili in qualsiasi momento per dare un incremento del 20% ai Punti Battaglia accumulati. Il Battle Pass comprende un percorso gratuito e uno Premium disponibile per 1200 Crediti R6. I possessori del Battle Pass Premium potranno giocare subito con Osa e progredire più rapidamente, mentre gli altri giocatori possono sbloccarla con Punti Fama o Crediti R6 a partire dal 21 settembre. Nuovi contenuti stagionali, che comprendono mappe rielaborate e aggiornamenti sugli Operatori, sono disponibili ora gratuitamente per tutti i giocatori.

Aggiornamenti addizionali di Crystal Guard comprendono:

• Personalizzazione Elite

• Punti Salute sostituiscono la corazza

• Aggiornamenti per Finka, Sledge, Glaz, Iana, Twitch, IQ, Mute e Fuze

• Prezzi inferiori per gli Operatori Maverick, Clash, Amaru, Goyo e Zero

• Skin stagionali per le armi