
Da oggi fino al 19 maggio Ubisoft annuncia un nuovo evento a tempo limitato per la stagione 1 dell’anno 5 del videogioco Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, intitolato The Grand Larceny. L’evento introduce nel videogioco, che vanta community di oltre 55 milioni di gamer registrati, la nuova modalità Stolen Goods, in una versione dell’Inghilterra di inizi del ‘900 della classica mappa Hereford, in cui i giocatori dovranno difendere la propria fortuna a ogni costo.
Ubisoft: The Grand Larceny e le bande criminali Anni ‘20
In questa avvincente modalità cinque contro cinque, ispirata alle bande criminali inglesi degli Anni ’20, si potranno vivere emozionanti scontri a fuoco tra i corridoi dei rispettivi quartieri generali. In occasione dell’evento organizzato dal publisher francese, la maggior parte degli operatori sarà sbloccata con alcune eccezioni dovute alle caratteristiche specifiche del gameplay. Infatti, Glaz, Nomad, Buck, Montagne, Blitz, Caveira, Kali, Clash, Blackbeard, Lion, IQ, Tachanka, Recruit, Twitch e Mozzie non saranno disponibili. Ogni operatore sarà armato solo di shotgun, personalizzato con le skin arma dell’evento, che si possono trovare anche nella Collezione The Grand Larceny e nel Bundle Roaring Riches.
Riflettori sulla modalità Stolen Goods
La modalità di gioco Stolen Goods si distacca da quelle più tradizionali. Non ci sono ostaggi, zone da difendere e neppure bombe da disinnescare. Non c’è alcuna fase di preparazione e nessun drone da poter usare. Ma ci sono alcune casseforti sparse per tutta la mappa. I difensori devono proteggerle a ogni costo, ma possono vincere la partita anche eliminando tutti gli avversari. Dall’altra parte, gli aggressori devono aprire un certo numero di casseforti, o eliminare tutti i difensori. I giocatori saranno informati sulla posizione delle casseforti e potranno distruggere i pavimenti senza lasciare alcuna trave di metallo, aprendo così nuovi varchi che gli consentiranno di essere ancora più creativi con il proprio shotgun. I giocatori dovranno essere pronti ad affrontare una dose di distruzione mai vista nel videogioco Rainbow Six Siege.
The Grand Larceny: 31 nuovi oggetti
La Collezione The Grand Larceny di Ubisoft introduce 31 oggetti, con alcuni articoli di personalizzazione esclusivi per Amaru, Fuze, Gridlock, Hibana, Maverick, Echo, Maestro, Kaid, Wamai e Warden. Questi costumi dallo stile classico sono gli stessi presenti nel gioco scegliendo gli operatori per giocare all’evento. Il pacchetto The Grand Larceny può essere ottenuto completando alcune sfide speciali o acquistato per 300 Crediti R6 o 12.500 punti fama nella sezione Pacchetti della schermata principale. Durante il medesimo periodo, sarà possibile acquistare anche il Bundle Roaring Riches, che include la skin arma Deco Artistry e il ciondolo Crafted Six.