OTL

Ubisoft torna sulla ribalta sabato prossimo, 10 settembre. Il publisher francese, alle ore 21, lancerà la presentazione online dei nuovi videogiochi, fornendo ai gamer aggiornamenti sulle new releae. Tra queste, Mario + Rabbids Sparks of Hope e Skull and Bones. ma soprattutto non mancherà uno speciale dedicato ad Assassin’s Creed che svelerà il futuro del franchise. Il pre-show inizierà alle 20,35 con notizie sulle ultime stagioni, personaggi e contenuti di Brawlhalla, For Honor, The Crew 2, Anno 1800 e altro ancora.

Ubisoft: spazio alle novità con un ricco palinsesto

Per assistere a Ubisoft Forward edizione 2022, gli spettatori di tutto il mondo sono invitati a collegarsi per guardare lo spettacolo nel modo che preferiscono sull’apposito sito, oltre che su una svariata serie di piattaforme di live streaming come i canali Ubisoft su YouTube e Twitch. Ubisoft Forward è una festa per i giocatori riuniti attorno a una passione comune. Pertanto, la trasmissione sarà disponibile in diverse lingue, comprese le lingue dei segni americana, inglese, tedesca e internazionale e audiodescrizione in inglese e tedesco.

Chi seguirà la presentazione sul canale ufficiale Twitch di Ubisoft o di qualsiasi co-streamer ufficiale, potrà ottenere Drop in ricompensa per diversi giochi. Questa la lista completa delle ricompense:

•     Guarda per 15 minuti per ottenere “Skull Logo Emblem” in Skull and Bones.

•     Guarda per 30 minuti per ottenere “Explosive Detail Charm” in Rainbow Six Siege.

•     Guarda per 45 minuti per ottenere “RC22 Original Cosmetic” in Roller Champions.

•     Guarda per 60 minuti per ottenere “Sphinx Tattoo Set” in Assassin’s Creed Valhalla.