NIKON
TOPPS

Tv per Euro 2024: Panasonic Z90A, Oled da 65″ con Fire Tv integrata

Continua la nostra serie di experience di Tv di grandi dimensioni in vista di Euro 2024: questa volta con il Panasonic Z90A, una primizia per l’Italia perché è stato presentato al Ces 2024 e sta per arrivare nei punti vendita. Panasonic Z90A vanta un pannello Oled accuratamente calibrato e integra Fire Tv personalizzata per adattarsi alle esigenze del brand e alle caratteristiche del televisore. Questo lo rende una soluzione perfetta sia per guardare gli eventi sportivi, sia soprattutto per chi vuole un’esperienza cinematografica in casa con le impostazioni e le calibrazioni da “cinema” predefinite da Panasonic. Abbiamo approfondito le caratteristiche del Panasonic Z90A con Aster Mollica, trade marketing specialist di Panasonic Italia, in questo video.

Panasonic: la gamma Oled

I televisori Panasonic Premium sono un concentrato di caratteristiche di alto livello come la rinomata qualità dell’immagine e del suono di Panasonic arricchita da un’ampia gamma di applicazioni, tra cui servizi di streaming, musica e altro ancora, il tutto offerto attraverso un’interfaccia utente facile da usare, personalizzata e orientata ai contenuti. Punta di diamante della proposta per quest’anno sono i modelli Z95A e Z93A. Entrambi sono dotati dell’avanzato processore HCX Pro AI MK II e delle funzioni Panasonic Premium, e offrono ai consumatori un’esperienza visiva impareggiabile che riproduce i contenuti come mai prima d’ora. Il Tv Z95A è inoltre provvisto di pannello Master OLED Ultimate migliorato. La compatibilità con le tecnologie Dolby Vision IQ con Precision Detail offre una straordinaria esperienza di immagine, leader di settore, mentre 360° Soundscape Pro, meticolosamente messo a punto da Technics, garantisce un suono surround 3D coinvolgente che completa l’esperienza di intrattenimento sensoriale. C’è anche il televisore Z90A, che vanta la tecnologia Master OLED Pro4, con lo stesso processore HCX Pro AI MK II presente nei modelli di punta, per colori accurati e immagini vivide.

Il modello Z90A è anche un Tv Panasonic Premium con Fire TV integrata, modalità Game Mode Extreme che offre una frequenza di aggiornamento di 144Hz e tecnologia Dynamic Theatre Surround Pro con altoparlanti frontali, per un’esperienza televisiva spettacolare a tutto tondo. Sugli smart Tv Z95A, Z93A e Z90A di Panasonic è inoltre disponibile per la prima volta il controllo vocale attraverso l’assistente Alexa che permette, ad esempio, di lanciare facilmente le applicazioni, riprodurre musica, cercare titoli e controllare la smart home in qualunque punto dell’ambiente, senza dover usare il telecomando. E ancora: il Z85A offre immagini OLED 4K vibranti con funzioni di gioco avanzate e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, il processore HCX Pro AI MK II, le funzioni Panasonic Premium TV e un audio migliorato con un design di facile utilizzo. Il televisore Z80A combina una qualità brillante con funzioni intelligenti per un’esperienza di visione OLED fantastica. Questo modello Panasonic Premium è dotato di Fire TV integrata e di una straordinaria qualità dell’immagine 4K Ultra HD, oltre che della modalità FILMMAKER MODE, il tutto alimentato dal processore HCX.

TOPPS
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC