hisense w101429gevm igizmo
PALADONE

La lavatrice è spesso un elettrodomestico sottovalutato. Di solito rilegata a cantine o zone di passaggio, nascosta all’interno di un armadio, non gode, infatti, dello stesso interesse e attenzione che hanno altri prodotti più fortunati, come frigoriferi o forni. Eppure, si tratta di un elettrodomestico di vitale importanza per la nostra quotidianità, in grado di far risparmiare tempo prezioso e di prendersi cura al meglio del nostro guardaroba. È fondamentale quindi scegliere il giusto alleato, per avere il mix perfetto tra funzionalità, design e tecnologia. Ecco allora che Hisense, azienda leader a livello mondiale nel settore dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici, arriva in nostro soccorso con la lavatrice W101429GEVM.

I punti di forza della lavatrice di Hisense a carica frontale

Il primo punto di forza di questo prodotto è l’utilizzo della tecnologia Steam Mix di Hisense che, grazie all’azione del vapore a fine lavaggio, migliora la pulizia e ammorbidisce ulteriormente i capi. I vantaggi sono innumerevoli: facilita l’utilizzo del ferro da stiro, facendo risparmiare tempo, rimuove in modo più efficace i cattivi odori e sanifica i capi rimuovendo batteri e allergeni.

Un altro plus è la capacità di carico, fino a 10kg, che consente di ridurre i consumi e risparmiare tempo. Inoltre, la carica con oblò frontale permette di ottimizzare al massimo lo spazio a disposizione. Inoltre, il design del cesto Wave Plus unito a quello dei trascinatori del bucato 3D-S massimizzano le performance di lavaggio, garantendo una gentilezza maggiore nel trattamento dei capi, simile a quella del lavaggio a mano.

Questa lavatrice di Hisense è dotata di motore inverter, responsabile non soltanto dei consumi contenuti – con una classe energetica A – ma anche del funzionamento silenzioso e dell’estrema longevità della lavatrice stessa. Su di esso, Hisense ha sviluppato una dotazione tecnologica completa e rivolta a bilanciare le performance di lavaggio con la semplicità d’uso. Inoltre, le pareti StableTech sagomate riducono le vibrazioni, incrementando la rigidità complessiva della lavatrice, riducendo ulteriormente la rumorosità.

Tra i diversi programmi – ben 16 – la funzionalità Allergy Care di Hisense è sicuramente tra le più amate. Si tratta, infatti, di una speciale funzione che sfrutta una temperatura più elevata e un extra risciacquo per eliminare eventuali tracce di detergente dal tessuto, rimuovendo fino al 99,9% gli allergeni, ideale soprattutto per le pelli più sensibili. Non manca, poi, la possibilità di programmare la partenza del lavaggio, in base alle proprie abitudini. Questa opzione permette di caricare la lavatrice, impostare il programma desiderato e selezionare l’orario di avvio, evitando il ristagno dei panni umidi, odori sgradevoli e la formazione di pieghe fastidiose. È anche previsto un programma Quick 20, che in 20 minuti lava 2,5 Kg di bucato a 30 gradi. 

Inoltre, lo speciale compartimento SuperHygiene di Hisense nel vano prelavaggio gestisce attentamente il dosaggio del disinfettante nel tamburo, per una distribuzione sempre ottimale durante tutto il ciclo. Questo assicura un lavaggio più intensivo per capi disinfettati a 30°. Completa la dotazione un’interfaccia utente semplice e intuitiva che rende l’utilizzo di tutte le funzioni davvero immediato.