Tinder
IWS21

Ogni anno il Dating Sunday segna su Tinder il record come “giorno con più Swipe in assoluto”

Come ogni anno, anche il prossimo 2 gennaio i single non si lasceranno certo sfuggire l’occasione di trovare il loro +1 per il 2022!

E’ stato notato che nelle bio dei profili, i riferimenti a “couple goals” sono aumentati del  53%! Con l’arrivo del nuovo anno, le persone desiderano incontrare qualcuno con cui condividere i buoni propositi per il 2022, e Tinder, nella sezione Explore, va incontro a questo desiderio. 

Anche su Tinder, infatti, si sta già pensando ai buoni propositi per il 2022. Il 58% vuole tornare a viaggiare, mentre il 23% vorrebbe iniziare a mangiare meno junk food. Altri ancora, invece, vorrebbero rinunciare completamente ai buoni propositi e procrastinare tutto al 2023 (14%), mentre solo il 5% ammette che è ora di iscriversi a un corso di crossfit.

Quali sono le speranze per il 2022? Il 33% ha risposto di essere alla ricerca del proprio partner in crime, il 27% vuole semplicemente portare a termine ciò che ha già iniziato e il 22% ha ammesso di essere ancora alla ricerca di un obiettivo per il nuovo anno. Infine, il 18% vorrebbe trovare più tempo da dedicare a sé stesso.

A partire da gennaio, i membri di Tinder potranno selezionare su Explore degli “Obiettivi per il 2022” mentre sono alla ricerca di un partner in crime che condivida i loro stessi buoni propositi, che si tratti di una Buona forchetta con cui conoscersi a tavola, o di un appassionato di Sport in grado di motivarli o, ancora, di qualcuno in Carriera per essere soci affiatati nel nuovo anno.

Con oltre 450 milioni di download dal lancio e oltre 65 miliardi di match totali, Tinder si riconferma essere il posto giusto per passare il prossimo 2 gennaio!

Inizia l'anno su Tinder Explore per trovare il tuo +1 e iniziare il 2022 con buoni propositi

Per prepararsi al Dating Sunday, Tinder condivide i suoi 3 migliori consigli

  • 3/5/11: condividi almeno 3 Passioni o Interessi – aggiungi almeno 5 foto o video – scrivi almeno 11 parole nella tua bio!
  • Sii online già in prima serata: così come la mezzanotte di Capodanno è il momento perfetto per lanciarsi sulla pista da ballo, guardare i fuochi d’artificio o baciare la tua crush, allo stesso modo il momento migliore per trovare una nuova fiamma sull’app è tra le 19 e le 22 del Dating Sunday. Quindi annulla tutti i tuoi piani, perché Tinder è l’unico posto in cui dovrai essere quella sera.
  • Digital prima, IRL dopo: prima di incontrarsi IRL, perché non fare una bella video chat? Prenditi un momento per conoscere bene il tuo match prima di buttarti in un vero appuntamento.