NIKON
NIKON

Sky Mobile (powered by Fastweb) debutterà il 29 febbraio

Sky sta per completare la sua offerta multi-piattaforma di connettività, che già può contare sul broadband terrestre garantito da Sky Wi-Fi, con Sky Mobile, powered by Fastweb. Sky diventa così un gestore e fornitore di servizi a tutto tondo, con una proposizione unica in Italia e che abbraccia satellite, streaming e connettività per “tutte le loro esigenze di connettività, anche in mobilità. Unire l’esperienza di visione più evoluta e coinvolgente, con la velocità delle reti fissa e mobile” che sarà “semplicemente possibile”, come recita il claim di Sky Mobile.

Il debutto di Sky Mobile è previsto per il prossimo 29 febbraio, quando l’offerta mobile arriverà sul mercato con una proposta “semplice, trasparente e conveniente”. I punti di forza saranno la copertura, che potrà contare sulla rete mobile di Fastweb che raggiunge oltre il 99% del territorio in 4G e la possibilità di navigare anche in 5G senza costi aggiuntivi, tecnologia che entro il 2025 raggiungerà il 90% della popolazione. Sky Mobile powered by Fastweb “nasce per soddisfare tutte le esigenze di consumo dei clienti, e sarà disponibile in più soluzioni, tutte con minuti illimitati e la possibilità di scegliere tra diversi pacchetti di giga: una proposition chiara e trasparente, senza costi nascosti, vincoli di durata o costi di uscita. La qualità di quest’offerta a brand Sky sarà garantita da un partner tecnologico di eccellenza come Fastweb”.

Ora sarà possibile scegliere Sky non soltanto per l’imbattibile offerta di sport, cinema e intrattenimento – con gli show, i documentari, le migliori serie italiane e internazionali insieme a Netflix – e per la connettività di casa con Sky Wifi ma anche per Sky Mobile che integra e arricchisce il portfolio di servizi targati Sky. Tutto ad un prezzo vantaggioso. “Che si tratti di vivere i grandi eventi sportivi e le storie più emozionanti o di connettersi alle proprie passioni, Sky è il partner ideale delle famiglie e con Sky Mobile lo sarà ancora di più. Ora la nostra offerta di contenuti e servizi è davvero completa e con una qualità unica. Con questa novità daremo un’opportunità in più per scoprire il mondo Sky a chi non ci ha ancora scelto”, dichiara Andrea Duilio amministratore delegato di Sky Italia.

NIKON
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
SHADOW NINJA
SUBSONIC