Serie TV
playit

Dai film definiti “Trash” fino a quelli d’autore hanno ispirato i vari produttori di giochi da casinò passando ultimamente alle ultime serie TV sulle varie piattaforme online. Per questo motivo vale la pena indicare quali sono le slot machine più rappresentative che stanno diventando sempre più popolari online. Dalla Netent fino alla software house italiana Gioca Online, attualmente sul mercato italiano del settore del gioco d’azzardo c’è davvero l’imbarazzo della scelta. 

Per dare un’idea dei titoli più giocati del momento ecco una serie di pellicole e serie televisive che gli appassionati del cinema conoscono per la loro popolarità.

Alvaro Vitali e il cinema Trash con il burlone Pierino

Negli anni Settanta le avventure dello scolaro Pierino hanno fatto ridere a tantissimi italiani del piccolo schermo. Interpretato dall’attore comico Alvaro Vitali, Pierino è stato il protagonista di una serie di film che all’epoca sono stati definiti “spazzatura” per via delle scene piccanti e delle battute piuttosto imbarazzanti sempre legato al mondo del sesso. Insieme alla sexy Edwige Fenech e al divertente Lino Banfi, la risata inconfondibile di Pierino è stato il tormentone di quegli anni.

La slot machine Pierino tenta la fortuna permette agli appassionati del genere di rivivere le sue avventure e insieme alla riproduzione di suoni, musiche e grafiche anche di strapparci un sorriso quasi nostalgico. La slot offre un ottimo livello di pagamento grazie alla presenza dei tre jackpot fissi con delle ottime cifre da vincere. Il gioco bonus presenta Pierino in alcune scene epiche dei suoi film come lo spioncino da dove sbirciava le gambe della professoressa di cui era follemente innamorato. La grafica presenta i personaggi in stile cartone animato appunto per sottolineare il clima scanzonato e divertente della tematica proposta nel gioco.

Il film del Re Mida che tutto ciò che toccava si tramutava in oro

Il film Re Mida (The Golden Touch) è una pellicola piuttosto antica in quanto fu una dei primi cortometraggi proposti da Walt Disney. Infatti fu il 1935 quando fece la sua comparsa perciò non è ricordata come i suoi successi arrivati con gli altri personaggi creati.

La slot Re Mida ripropone questa antica leggenda in uno stile piuttosto particolare grazie agli effetti speciali e le dinamiche di gioco proposte dal provider di giochi online Octavian Games. È una slot ottimizzata per giocare direttamente da dispositivi mobili oppure dal proprio tablet per apprezzare ancora di più la sua esperienza di gioco. Dal tocco dorato della sua mano fino alle sue ricchezze sono proposte in maniera egregia come simboli all’interno della slot. Per chi ha avuto da sempre un debole per questa storia allora vale la pena provare a giocarci sulla versione demo proposta.

Febbre da Cavallo rivive nella sua versione slot

L’indimenticabile Gigi Proietti ora la ritroviamo sulla slot machine online Febbre da Cavallo proposta dal fornitore Tuko Productions. Come appunto il film anche l’omonimo gioco è davvero uno spasso. Il film risale al 1976 sotto la regia del regista Steno con la partecipazione di Enrico Montesano oltre a Mandrake interpretato appunto da Gigi Proietti.
La slot offre una serie di giochi bonus che prendono ispirazione appunto dal popolare film che ormai è diventato un classico del cinema italiano.

Da Netflix a Sky ormai anche le serie TV sono da giocare

Negli ultimi anni si sono susseguiti una serie di titoli delle serie TV che dopo il loro successo hanno trovato anche un riscontro tra i giocatori che appunto hanno avuto la versione slot. 

Vikings, Peaky Blinders e Narcos sono stati i giochi più acclamati e giocati grazie all’impegno di provider come Netent e Pragmatic Play capaci di offrire slot di ottima qualità. Dagli effetti speciali alle animazioni più complesse fino alla riproduzione dei suoni, ormai il confine tra video game e slot machine si sta sempre di più assottigliando. Non si tratta più di schiacciare un bottone oppure girare una manovella per vedere comparire dei simboli alla frutta, ma adesso si ha a che fare con animazioni in 3D che lasciano a bocca aperta.