NIKON
NIKON

Ps5 Slim con un SSD di 1 TB: day-one in Italia il 24 novembre

Ps5 nella versione “slim”, più leggera e potente si appresta al day-one. Che è stato fissato in Italia per venerdì 24 novembre, nel pieno del Black Friday, secondo quanto riportato in anteprima da iGizmo.it il 21 novembre e ora confermato da nuove indiscrezioni. Dopo l’annuncio dello scorso mese che parlava di un lancio per la stagione natalizia, la console new gen di casa Sony Interactive Entertainment approderà sugli scaffali.

Ps5 Slim: le caratteristiche della nuova versione

Ps5 nella nuova veste presenta dimensioni più contenute all’interno di un design che è stato ripensato in termini estetici, ma sotto il profilo tecnologico assicura il massimo delle performance dei modelli “tradizionali”. Anzi, un lettore Ultra HD Blu-ray estraibile e un SSD di 1 TB. La nuova versione della console esibisce un volume ridotto di più del 30% e pesa il 18% e il 24% in meno rispetto ai modelli precedenti. Sony ha anche annunciato la disponibilità di quattro diversi pannelli della cover. Coloro che acquisteranno la Digital Edition, avranno anche la possibilità di aggiungere l’Ultra HD Blu-ray Disc Drive successivamente al prezzo di 119,99 euro. Nonostante il cambiamento, Ps5 non subirà alcuna variazione di prezzo: la versione standard continuerà a costare 549,99 euro (al di là del periodo di sconti e promozioni), mentre quella Digital sarà in vendita a 449,99 euro. Oltre a includere uno stand orizzontale, Sony ha deciso di commercializzarne anche un altro compatibile con tutti i modelli acquistabile separatamente a 29,99 euro.

Per commentare questo articolo e altri contenuti di igizmo.it, visita la nostra pagina Facebook o il nostro feed Twitter.

Articolo correlato
Autore correlato