
Scattano oggi, 26 maggio, gli sconti sui videogiochi dell’iniziativa PlayStation Days of Play. Non c’è che l’imbarazzo della scelta fino al prossimo 9 giugno. Presso i principali rivenditori sarà possibile acquistare in negozio oppure online una selezione di titoli per le console Ps4 e Ps5. I prezzi ribassati partono addirittura da a partire da 9,98 euro.
I best title da non perdere
Da Amazon a Gamestop per arrivare a MediaWorld i gamer possono accaparrarsi alcuni dei videogame di PlayStation più interessanti, coinvolgenti e iconici. Ecco alcuni esempi con i prezzi proposti
Ghost of Tsushima, da 39,98 a 41,99 euro
The Last of Us Parte 2 a 29.99 euro
Marvel’s Spider-Man a 19.99 euro
Days Gone a 19.98 euro
Predator Hunting Grounds – 21.99 euro
Marvel’s Spider-Man Miles Morales – 46,39 euro
Sackboy Una Grande Avventura a 58,99 euro
The Nioh Collection a 64,90 euro
Marvel’s Spider-Man Ultimate Edition a 73,16 euro
Demon’s Souls per Ps5 a 65,15 euro
PlayStation Hits, le offerte
Le offerte riguardano anche una selezione di titoli PlayStatioin Hits. In proposito, presso la catena Gamestop si parte con prezzi da 9,98 euro – per titoli quali God of War, Horizon Zero Dawn Complete Edition e Gran Turismo Sport – e sconti che arrivano fino al 50%. Anche sul sito di MediaWorld c’è una sezione dedicata opportunamente all’iniziativa con videogame a 9,99 euro tra cui Gran Turismo Sport, Ratchet & Clank, Uncharted 4 Fine un Ladro, Uncharted L’Eredità Perduta.
Le iscrizioni per giocare la finale di Champions League
Ma non solo. La settimana di PlayStation entra nel vivo e sabato 29 maggio vivrà la sua apoteosi con la finale di Champions League. E dunque il sito di PlayStation invita i gamer a giocarsi la finale per Ps4 con il torneo di Fifa 21, iscrivendosi sempre entro oggi 26 maggio. Dal 28 maggio sarà poi possibile sintonizzarsi per scoprire chi sarà il giocatore professionista di Fifa 21 a essere incoronato vincitore della eChampions League e a portare a casa una grossa fetta del montepremi di 280.000 dollari.