disney showcase

Nuova iniziativa promozionale targata Panasonic Italia per la campagna natalizia e non solo. Il player di primo piano nel settore dell’elettronica di consumo, lancia “Ultra che spettacolo!”. Si tratta della nuova iniziativa perfezionata e messa a punto a supporto degli Smart Tv Oled Led in Ultra HD. Fino al 31 gennaio 2021, acquistando uno dei modelli di televisori che rientrano nella promozione presso qualunque punto vendita fisico o anche online (ad esclusione di Amazon), sarà possibile ricevere dieci voucher gratuiti per la visione di 10 film in Ultra HD dalla piattaforma Rakuten TV.

I servizi di Rakuten TV

Rakuten TV offre una serie di servizi con un universo di contenuti a portata di click: un’autentica esperienza cinematografica con le ultime novità, i servizi in abbonamento premium ed una serie di canali tematici tra cui Movies, Euronews, Kids TV, Viki, Documentaries and Rakuten Stories. I televisori Panasonic sono il frutto della prestigiosa collaborazione con gli Studios di Hollywood e dell’adozione degli standard più evoluti – come il Filmmaker Mode, Dolby Vision IQ, Dolby Atmos – e delle tecnologie più evolute – come l’Intelligent Sensing. Oltre all’introduzione pionieristica di questi standard, Panasonic è stata la prima azienda a conseguire la certificazione LaTivù4K, confermando il proprio ruolo di riferimento come produttore di TV all’avanguardia e future-proof.

Come funziona la promozione

La promozione “Ultra che spettacolo!” completa così una dotazione tecnologica d’eccellenza con una proposta d’intrattenimento coinvolgente ed emozionante. Partecipare è semplice: basta acquistare un televisore in promozione entro il 17 gennaio 2021, compilare il form online, registrarsi o accedere tramite il proprio abbonamento a Rakuten TV e scegliere il film preferito, selezionandolo attraverso l’opzione “Riscatta il buono sconto!” L’iniziativa (qui il regolamento) è comunicata con una campagna social media multi-target, sul sito di Panasonic con una landing page dedicata, sul punto vendita e sui volantini promozionali.